lunedì 25 giugno 2012


Il week end di Love for Shabby's

1000 propositi, ma in conclusione , quanto sotto riportato:

Sabato 23 giugno
Mattina PULIZIE
Pomeriggio CRAFT ROOM
Sera IL NULLA

Domenica 24 giugno
Mattina IL NULLA
Pomeriggio CRAFT ROOM
Sera IL NULLA

In realta’, in realta’ non era proprio cosi che doveva andare, infatti sabato sera ho posizionato la sveglia per il giorno successivo alle h. 08.30, ma quando questa, senza esitazione ha rombato nelle mie orecchie, l’ho spenta immediatamente senza riposizionarla, ci siamo svegliati entrambi alle h. 10.35 (non mi succedeva da circa 7/8 anni da quando ancora ero assidua frequentatrice di discoteche o locali di musica caraibica)…dopo aver fatto colazione, chiedo con voce da bimba impertinente a Saint Paul: ‘’Pa’ ci prepariamo per andare a mare?’’
Risposta: ‘’ Giu’, non credo sia tempo per andare a mare, credo che l’acqua sia ancora fredda per tuffarci….’’

RAGAZZE, C’ERANO 350 GRADI ALL’OMBRA E L’ACQUA avra’ avuto la temperatura di  UN BRODO …

Ad ogni modo, dopo poco si svela il mistero……’’FORMULA 1, CON ANNESSA VITTORIA DELLA FERRARI mica poteva perdersi un evento di questo calibro…

COMUNQUE non ho perso tempo, ho avuto modo di coprire un lume  e infine Clementina Dolce Chiocciolina…lei ha un background diverso dal solito…il vaso di terracotta per lei creato è il suo condominio…








Speriamo  il sindaco del mio paese non visualizzi mai il mio blog, potrei pagare l'IMU anche per clementina!!!ihihih (ANCHE SE C’è POCO DA RIDERE)

BENE GIRLS, vi piacciono? Stay  tuned…nel prossimo post vi mostrero’….qualcosa di molto precious…

Bacinibacettibaciotti

Giulia

15 commenti:

  1. ciao Giulia, anche tu sei vittima di eventi sportivi trasmessi in TV?
    Di sicuro meglio poco sport fatto di persona che ore di sport passivo subito sul divano di casa.... ma questi sono gli uomini...
    Moltooooo carina la tua chiocciola.
    Un bacio e una giornata
    Patri

    RispondiElimina
  2. Guarda guarda...a parte la craft room che non ho e faccio tutto in sala hai descritto tutti i miei fine settimana.....
    Beh forse una diversità c'è.... la formula uno non è seguita oppure la guarda ma poi dopo 5 minuti si addormenta e quando si sveglia chiede a me com'è andata, (e pensa pure che io la guardo.... mi faccio un rapido aggiornamento sul televideo per gli arrivi)
    Lampada e Clementina sono un'Amore!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,

    sei simpaticissima...ma questo lo sapevi vero? ;)

    Inoltre, qualle dell'IMU e la tua Clementina hanno rimesso il buonumore! Bacio. NI

    RispondiElimina
  4. Splendida la chiocciolina!!! Sono immersa nel lavoro, ma ogni tanto un salto su internet lo faccio ancora! baci bacini!

    RispondiElimina
  5. Il nulla a volte fa bene, ricarica le batterie, infatti hai prodotto delle bellezze!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Carinissime le tue creazioni Giù,mi piace tanto la chiocciolina!!;DDDD
    Ma lo sai che il tuo Saint Paul aveva ragione?
    Sabato al mare faceva caldissimo,ma l'acqua era gelata!!
    Abbiamo fatto tre giorni in spiaggia ma niente da fare l'acqua era freddissima anche ieri!!
    Io non ho avevo il coraggio di entrare,se non fosse stato per i gavettoni che ci siamo fatti alle 7 di sera con tuffo in acqua.....
    Mi sono gelata!!
    Magari mi sono rassodata un pò!!;)))))
    Bacioni cara!!
    Saint Sabry!!;DDDD

    RispondiElimina
  7. ciao simpaticona!!!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  8. Ogni momento è buono per creare qualcosa!!!ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. Ahahahah... tra partite e Ferrari, questi mariti dalla televisione non si scollano!
    Quant'è carina la tua Clementina!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  10. niente male come seratina creativa!!!!!!baci...mony

    RispondiElimina
  11. Giulia, sei troppo forte!!! I tuoi lavori mi piacciono, il paralume poi è stupendo....mi insegnerai a farne uno? Sempre tenendo in considerazione che la mia capacità di tenere in mano ago e filo è pari a quello degli animali non dotati di pollici opponibili...Baci. Eli

    RispondiElimina
  12. Che meravigliosa coincidenza...
    Qualche giorno fa ho fatto un post con la foto della lumaca "slow down" e me la ritrovo sul tuo pronta, confezionata e pure con il nome!
    E visto che niente accade per caso sono felice di inziare a seguirti in questo viaggio virtuale!
    Grazie per commentare sul mio blog!
    A presto
    Mug

    RispondiElimina
  13. Tutto bellissimo!!!
    da oggi hai una sostenitrice in più :)
    ne approfitto per invitarvi a partecipare al giveaway sul mio blog ;)
    baciii

    RispondiElimina
  14. ....ciao siamo abbinate da Alessandra,ne sono felice,ti seguivo gia',baci!

    RispondiElimina
  15. Que de belles choses :-) Bisous babsy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore