lunedì 11 giugno 2012


…Week end del 10 giugno 2012…1 parte

Alla volta di Cossignano,…un paesino medioevale nelle Marche…meraviglioso, stupendo…dove ancora si vive e si respira aria di ingenuita’ , di soavita’ e di tanta lealta’…sembra che ‘’ l’inselvaggimento’’ del popolo moderno non abbia contaminato tale zona….e dove ancora si puo’ dormire con le finestre aperte , lasciando le moto incustodite sotto i propri portoni …




Saint Paul sostiene che, invece di abbattare il muro che ci divideva dall’est..avrebbero dovuto allungarlo e innalzarlo ancora di piu…E sembra proprio che Cossignano abbia seguito questo consiglio, barricandosi nella loro serenita’,  nelle loro piazze ricche di semplicita’, di risate della gente del posto e lo schiamazzo di bimbi che giocano e corrono felici, lontani dagli SGUARDI CATTIVI DELLA GENTE CATTIVA!!!…



Questa è Cossignano…ora ditemi, chi è che visita un posto del genere e non ha voglia di vivere li per sempre???
 MY COUNTRY NEST…ne è la prova tangibile…






Io e Saint Paul…ci siamo stati,…abbiamo ‘’goduto’’ della seconda stanza del B&B piu bello del mondo…e prestissimo ‘’godremo’’ anche dell’altra…Io ho esaurito tutti gli aggettivi che possono in qualche maniera rendere l’idea di quanto bello e terapeutico sia stare con Chiara e Vitto…anche solo per un giorno, è rigenerante…e come gia detto, terapeutico. 
Mi spiace solo per chi non ha la possibilita di trascorrere qualche giorno li con loro, eppure sono una persona che di viaggi ne ho collezionati, ma il ''The day after'' di  My Country Nest è inspiegabile e, non puo’ che far bene…fidatevi!!!
Per dirla come Saint Paul : ’’A My Country Nest…si riposano anche gli occhi’’e se lo dice lui che per cavargli un complimento gli si deve staccare un braccio…



…CUCU’…
…apro la porta della stanza..e sul tavolino ‘’singer’’ cosa ci trovo??? Un pensiero per me…come ''presente'' per il mio passato compleanno…Certo il nostro è un rapporto che dura da qualche tempo…dopo un’estenuante corte che è cominciata verso la fine del 2009;)))ma non me lo aspettavo,…ed è stato un ‘’colpo all’anima’’…sempre per dirla come il mitico Liga…
p.s. Riflessione del Saint Paul che legge il biglietto e mi fa’’: che parac…ta almeno ora per evidenziare il regalo di Chiara…avrai SEMPRE la tua craft room assestata’’
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (il mio pensiero)





Anyway grazie Chiara e Vitto, vi adoriamo

Bacinibacettibaciotti
   Giulia
p.s. ma, secondo voi, in quest’avventura Saint Paul..proprio niente deve aver combinato???????????
Vi rimando al post di domani che vi prego di seguire!!!


8 commenti:

  1. sto morendo di invidia...
    Scherzo sono felice per voi, Chiara piace anche a me e il suo castello poi.... Meraviglioso come i luoghi che gphai descritto!
    Un abbraccio patri

    RispondiElimina
  2. Wow sei stata lì????Bellissimo!!CountryNest è un sogno si percepisce già dal blog figurati goderselo in pole-position!…a presto col seguito!!
    Stefy

    RispondiElimina
  3. che bello....una vacanzina rigenerante fa bene al corpo e all'anima...un bacione Lory

    RispondiElimina
  4. Che invidia, vorrei tanto andare al contry nest anch'io. Dev'essere stato bello per voi due ciacolare a ruota libera di tutto ciò che è shabby e altro ancora :-)
    Silvana

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia mi piacciono molto le cose che fai e leggere il tuo blog è uno spasso!
    Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. Cara giulia se vuoi ti assumo come addetto stampa hihi..hai scritto cose stupende ti ringrazio!!! Sono felice per tutto e sapere che il nostro nido fa questo effetto e' sempre gran soddisfazione.
    Ti abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  7. Cara giulia se vuoi ti assumo come addetto stampa hihi..hai scritto cose stupende ti ringrazio!!! Sono felice per tutto e sapere che il nostro nido fa questo effetto e' sempre gran soddisfazione.
    Ti abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  8. Cara giulia se vuoi ti assumo come addetto stampa hihi..hai scritto cose stupende ti ringrazio!!! Sono felice per tutto e sapere che il nostro nido fa questo effetto e' sempre gran soddisfazione.
    Ti abbraccio
    chiara

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore