giovedì 7 giugno 2012


..email…richieste..varie ed eventuali…
‘’ciao giulia…complimenti per il tuo blog, bellissime davvero..le tue creazioni…mi unisco alle tue followers…brava, ma scusami avrei una richiesta, ma l’appendino in ferro color avorio a forma di cuore creato dal tuo Saint Paul, vorrei sapere se….bla bla..bla’’
‘’ciao giulia ,bazzico sul tuo blog da un po’ di tempo….scusa ma il portauova creato da saintpaul in quanto tempo…bla bla bla …’
Drindrin drin’’ pronto la sig. ra giulia…ah ciao giulia che caruccio sentirti, senti POSSO INVIARTI una fto di una immagine di un oggetto in ferro  cosi vediamo se saint paul è in grado di crearmelo per il compleanno della mia amica?’’
‘’ciao giulia, brevemente per dirti che sono meravigliose le tue cassette e casette shabbate ma tanto tanto personalizzate con il tuo magico tocco e  con quell’aria provenzale, bravissima , ma arriviamo al dunque…potrei avere quei due cuori in ferro battuto intersecati che vedo in foto sul tuo letto???’’
EMBHE WEEEEEE il blog è il mio, creato da me!!!…Saint Paul è un ‘aggiunta, CAPPERI…!!! Ma perdinci…quanta popolarità e che cos’è….mastro geppetto del ferro?????
;)))DI PIU…DI PIU LUI è DI PIU…peccato io non sono una brava fotografa e le foto delle sue creazioni per quanto riscuotono tanto successo non sono mai tanto fedeli alla realta…è davvero bravo il mio pupazzetto…

p.s. quello che vedete sono le mie ultime creazioni per il mercatino del centro commerciale…, ed è solo e soltanto tutto riciclo..non mi va di buttar via ne un pezzetto di 1cm di stoffa e ne legnetti…
Il mercatino comunque tutto ok, magari fossero tutti cosi





bacinibacettibaciotti
Giulia

18 commenti:

  1. ¡Bellísimos!
    Feliz fín de semana.

    RispondiElimina
  2. Ti rode!!!!!Ma tu c e l ho descrivi cosi bravo che noi sognamo un po!!! Tutto qui non vogliamo sminuire il tuo lavoro!!!
    cioa

    RispondiElimina
  3. Te l'ho detto che il figone merita tutto il tuo amore!!!
    Ma tu sei BRAVISSIMA ed io ti ammiro perchè riesci a riutilizzare tutti gli scarti...io tengo tutto ma rimane tutto lì.....qualcosa non funziona...!
    Brava Giulia bella, complimenti cara!
    Un bacione
    Giancarla

    RispondiElimina
  4. Ho un'idea e si riassume in una sola parola: provvigioni!! Se il tuo blog è una favolosa vetrina anche per Saint Paul.... beh... sarebbe da prendere in considerazione, no?!! eheheh Un saluto e come sempre complimenti.
    PS: tutto quello che non vien buttato si trova sempre! E tu sei stata geniale nell'utilizzare ogni piccolo pezzettino di stoffa!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia, non lamentarti: due creativi in famiglia!! che fortuna!
    Un abbraccio patri

    RispondiElimina
  6. Bellissime, Giù!!! :**
    Salutami Saint Paul! ;)

    RispondiElimina
  7. Beh...tutte vorrebbero avere un Saint Paul..a parte gli scherzi complimenti ad entrambi e soprattutto a te per la tua abilità nel riciclare tutto,sono della stessa idea di non buttar via niente( poi di questi periodi!!!)
    un salutone Antonella

    RispondiElimina
  8. ma QUANTO C.... DI CREAZIONI MI SONO PERSA????????...... SEI UN VULCANO IN ERUZIONE!!!!MI STRAPIACE TUTTO, LA GHIRLANDA MARINA, anche se mai bella come la mia che devo fare!!! la lumaca vanitosa che ce la solo lei, il post del compleanno del tuo uomo(il casco lo leva, si????...) va be complimenti super Donna!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bello mi piacerebbe anche a me fare un mercatino,prima o poi ci provo!!
    Un bacione
    Saint Sabry!!;DDDD

    RispondiElimina
  10. non mi stancherò mai di dirti quanto mi piacciono questi quadretti....troppo adorabili
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Quante cose belle sai fare, complimenti, un oggetto più bello dell'altro. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi lavori..e fai bene a non buttare nulla!!!hai visto che piccole meraviglie hai creato???
    E il tuo geppetto del ferro è bravissimo..porta pazienza!!!:-)
    Bacioti Anna.

    RispondiElimina
  13. sono felice per il tuo mercatino e per il successo del tuo amore e le tue creazioni sono sempre più belle...sei bravissima un bacione Lory

    RispondiElimina
  14. Giù te l'ho detto che Saint Paul si deve fare il suo blog, sta diventando troppo popolare :)
    Il fatto è che, come siete voi, anche le vostre creazioni sono in perfetta sintonia.
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  15. ma che belle le tue ultime creazioni. ciao
    Monica

    RispondiElimina
  16. molto carina!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore