lunedì 18 giugno 2012


…altro giro altra corsa…mercato in PIAZZA DELLLE MERAVIGLIE…

..che è sempre una meraviglia…ma ieri un po’ spento direi…le prime ‘’avvisaglie’’ di un caldo torrido  che  ‘’costringe ‘’ il popolo tarantino a spostarsi  verso zone piu fresche…vedi Martina Franca, Cisternino, Ostuni etc etc…ne abbiamo di posti in cui ‘’stare freschi’’ qui in Puglia……;)))

Anyway..il mercatino era di pomeriggio…Sain Paul carica la macchina …e partiamo.
Bene, generalmente, a tutti i mercatini il buon Sain Paul si comporta cosi: mi accompagna scarica la macchina, allestisce e poi riparte per raggiungere casa e ‘’spaparnzarsi’’ sul divano in compagnia del telecomando, in questo modo lui trascorre un amabile pomeriggio da fan…zista…
Ieri invece, il mercatino è stato di sera, pertanto i suoi piani sono stati ‘’leggermente’’ ritoccati…, chiaro che nn valeva la pena ritornar su a Crispiano e poi riscendere a prendermi, ergo, è rimasto con me per tutta la serata …;))) non era molto felice…ma ce l’ha fatta!!!
Anche perche scusate, in queste  foto vi sono o non vi sono le sue creazioni??? (Bellissimi porta bicchieri e/o porta candele…)



In queste foto invece, un ex portafoto in legno…chiaro, da me ‘’ invecchiato’’, e con su applicato un cuore ciccioso e profumoso alla vaniglia, due pallet…uno 3D  della serie ‘’non butto via niente, nemmeno un pezzetto insignificante della mia stoffa’’
 e poi un altro con la ‘’mitica’’ Sunbonnet…che tanto mi rievoca  gli anni verdi…







Gioco a premi: ‘’quale degli oggetti in foto….NON C’è PIU?''




bacinibacettibaciotti
Giulia

P.S. Anonimo ha detto...
ciao sono saint paul, tanto x essere precisi, i miei programmi nn sono stati x niente ritoccati, ho voluto presenziare x tutta la durata del mercatino e l'ho fatto con gioia e tanto AMORE.... baci.....
18 giugno 2012 22:03
Elimina

24 commenti:

  1. Scommetto scommetto... il portabicchieri! Buon inizio di settimana, JhOBbyes

    RispondiElimina
  2. Temo sia il portabicchieri.... Ma il ragazzo fa concorrenza a noi creative ?! Vendetta tremenda vendetta :)

    RispondiElimina
  3. Giula, forse non c'è più il portbicchieri... ma anche gli altri oggetti sono bellissimi e potrebbero aver riscosso molto successo!!! ;-)
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  4. sono tutte cose così belle, che non riesco a scegliere ....un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina
  5. A me piace tutto sinceramente,ho pensato al portabicchieri perchè fa molto shabby,ma sinceramente mi piace tantissimo e penso che sia andato a ruba la cornice!!
    Sono curiosa,sono curiosa!!.....
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Beh visto che è(Saint paul) stato tutta la sera con te...il portabicchieri?????
    E devo dire che piace anche a me!!!
    un'abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ma porca palettaaaaaaaa. Ieri c'era il mercatino???????? Uffiiiiiii ora che sono qui in ferie me ne sono dimenticata!!!

    RispondiElimina
  8. ciao Giulia dei baciotti, senza offesa poter la tua vena creativa ma il portabicchieri é strepitoso....
    Buona serata.
    Un abbraccio
    Patri

    RispondiElimina
  9. ciao sono saint paul, tanto x essere precisi, i miei programmi nn sono stati x niente ritoccati, ho voluto presenziare x tutta la durata del mercatino e l'ho fatto con gioia e tanto AMORE.... baci.....

    RispondiElimina
  10. Ma lo sappiamo tutti che sei Saint Paul,non avevo dubbi che saresti rimasto con lei......
    Siete troppo belliiiiiiiiiii!!
    Che poi alla fine è quello che ci dicono a me e mio marito,facciamo tutto insiemeeeeeee!!;DDDD
    Baciottoni ragazzi!!
    Saint Sabry!!;)))))

    RispondiElimina
  11. Cara Giulia, piacere di conoscerti, grazie per essere passata nel mio umile blog. E' un piacere per me ricambiare. Qui da te è tutto bellissimo! Abbiamo una cosa in comune : un compagno creativo...
    Con tanta simpatia, un abbraccio e grazie, grazie, grazie!
    Livi

    RispondiElimina
  12. la sunbonnet sue in uno dei tuoi meravigliosi quadretti???!!!...stupendaaaaa adoro,adoro,adoro!
    giovanna
    cosa può essere andato via? mi unisco al coro del portabicchieri

    RispondiElimina
  13. Ciao Giuly!
    Credo che tu abbia venduto il portabiccheri... è strastupendo!!! Complimenti a Paolo!
    Anche il resto però è bellissimo.
    Mi manchiiiiii!!!
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  14. ci credo che l'hai venduto era proprio bello!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  15. A me piace tantissimo la cornice con il cuore profumoso... perciò penso che tu abbia venduto quella.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  16. Ciao Giulia, dispiacermi? ne sono felice!!!!! Grazie per i complimenti che contraccambio, amo lo stile shabby (come avrai potuto vedere) e il tuo blog non può che essere fonte di ispirazione per me! Bellissimi lavori e grande entusiasmo, sarò felice di seguirti!!!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  17. ma non ho trovato la casetta.....!!!!!! dove l'hai nascosta?? :)))))

    RispondiElimina
  18. Non vorrei dirlo... ma è il porta bicchieri? Ce lo svelerai alla prossima puntata?
    un abbraccio!!!
    donata

    RispondiElimina
  19. Brava tu e bravo il marito! Siete una bella coppia. Anch'io sono un'appassionata di country chic shabby..etc. Siciliana trapiantata in Emilia, tra il lavoro e qualche spazzo di nostalgia per la mia terra, mi distraggo col bricolage. Confesso che sei entrata nella Rosa (o triangolo?) delle bloggine country che seguo spesso( Chiara - Laura - Giulia). Complimenti! :-) Baci Elisa

    RispondiElimina
  20. ehm...."sprazzo" ;-) Elisa

    RispondiElimina
  21. Ciao Elisa
    ti ripsondo dal mio post, perche non ho altre possibilita'...

    beh, hai reso la mia giornmata SPECIALE , vero o non vero, hai detto qualcosa che ha tocccato il mio cuore e che mi fa credere ancora di piu in quello che faccio...ancora nn mi sembra vero....leggere di ''essere entrata'' a far parte della tua rosa ehm trianglo delle tue creative preferite,....e quando poi, tra le tue le tue preferite vi sono CHiara e Laura...beh,per noi creative è toccare il cielo con un dito...;))))) caffe pagato e vacanze in puglia quando vuoi

    un bacio

    giulia

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore