martedì 24 marzo 2015

dove c'è pallet c'è amore ;)))

ebbene si sono stata contattata da una ditta produttrice di pallet..minacciandomi...perche da quando a crispiano sono per il riciclo dei pallet..beh la vendita è calata notevolmente ;))))))).
 Ovviamente scherzo, ma con me i pallet ne' si bruciano ne' si danno via...ma solamente si ridona nuova vita e nuovi ruoli...come per esempio questa mia nuova realizzazione ;)))























Che dite???!!!a voi l'ardua sentenza amiche mie


Bacinibacettibaciotti

Giulia

24 commenti:

  1. Mmm avevo commentato prima ma non mi ha salvato il commento presumo... In ogni caso è bellissimo, diventi sempre più brava e fantasiosa... E poi la frase, quella è davvero originale e diversa... Bravissima!!!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Che dire bellissimo hai un tocco magico!Bravissima.

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo cara Giulia, complimenti! Adoro quelle casette e anche le ortensie secche.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  5. Giulia, è una meraviglia! Sei davvero molto brava! Complimenti!
    Monique

    RispondiElimina
  6. E' stupenda!! Perchè non proponi queste bellissime cose a qualche negozio? Anche fosse per arredo vetrine!!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    Anche mia sorella adora i pallet
    Ne ha siatemati tre per il bar di mio cognato, li ha usati per metterci dei vasi
    Un bel risultato

    Www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa composizione! Nuova vita-bella vita per i pallet!
    Ge

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!! Ma sai che mio marito é tuo compaesano? Piccolo il mondo :D

    RispondiElimina
  10. bello! adoro il pallet, è riciclosissimo
    carmen

    RispondiElimina
  11. allora i casi sono due....o ti spedisco i miei 4 pallet che sono ammonticchiati in magazzino o provo a copiarti....bellissimi....glo

    RispondiElimina
  12. bellissima realizzazione...sei proprio brava!!! un bacione-one-one Lory

    RispondiElimina
  13. bellissimo modo di riciclare i pallet..grazie dell'idea che hai condiviso
    a presto

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto l'idea e come l'hai realizzata. Quei vasetti di ortensie sono bellissimi!

    RispondiElimina
  15. troppo bello!!!!complimenti!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  16. Ma cavolo, sei bravissima! E poi adoro il riciclo. Brava!

    RispondiElimina
  17. Che bella composizione. Sei bravissima.!!!!

    RispondiElimina
  18. ...semplicemente deliziosa....e di recupero...meglio di così!!!! Brava!

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Auguri di una Serena Pasqua a te e ai tuoi cari!!! Un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore