domenica 15 aprile 2012

Tridimensional Shabby part 2


Ciao creative girls

sono qui a postarvi l'ultimo nato della famiglia Love for Shabby, in realta vi rinduco qui perche questo è il secondo quadro ''asetticamente'' acquistato da ikea ma che gia sapevo che gli avrei regalato una sua identificazione e conseguente ubicazione...

questo è il link dove trovate il primo. 

questo invece è la seconda creazione...ho ''shabbato un po' il centro ,poi una piccola decalcomania e poi le rose fanno tutto il resto...ci stanno proprio bene uno accanto all'altro.....








non sto qui a raccontarvi la faccia di Saint Paul quando l'ho raggiunto in cucina e gli ho chiesto il suo aiuto per appendere  il quadro..., mi guarda fissa e fa: ''NON CI POSSO CREDERE, LO HAI TERMINATO????? SOLO DOPO POCHI MESI DALL'ACQUISTO, è GIA QUA BELL è PRONTO_???''

solo in quel momento,e ribadisco, solo in quel momento,  sono riuscita perfino a comprendere e a giustificare i metodi estremi di Hannibal Lecter...perche Saint Paul, ME LO SAREI MANGIATO!!!

E siccome non riesco a tenermi niente con somma ,pazieeeeeeeeeeeeenza e col sorriso da ebetina gli ho spiegato che anche la mia giornata è formata di solo 24h di cui : 8h. in ufficio, 8h. tra spesa per la casa, pulizia e quant altro concerne la famiglia, ne rimango 8....e poco poco ci sta pure una dormituccia...GIUSTO????''


p.s. la consueta domanda alla fine del post, vi piace il quadro 3D Shabby???

bacinibacettibaciotti
Giulia



23 commenti:

  1. mi piace molto....si si!!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  2. ciao per me è bellissimo e vicino all'altro fanno un effetto strepitoso.
    a presto

    RispondiElimina
  3. Ti è venuto benissimo e insieme all'altro fa un figurone. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti e due :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Belli,belli,belli capitoooo?????
    Complimenti,..ps: mi piace tanto quelli con i cuori...ma sono fantastici entrambi!!!
    ciao Antonella

    RispondiElimina
  6. Stupendi i quadri 3D!!! Complimenti!!! buona notte io vado a fare la dormituccia!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao giulia..sono bellissimi tutti e due!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. :D :D :D

    Mannaggia a Saint Paul!! :D

    I due quadretti sono bellissimi!!!!!!!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  9. hahaha...anche io sono dotata di un saint Paul...ma quindi abbiamo in comune anche che formiamo una coppia Giulia e Paolo?? :))
    comunque il quadro mi piace tantissimissimo!!! io adoro le rose!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  10. bello...bellissimo........
    un 3d da paura......
    oggi me ne sono andata io a fare shopping all'ikea.....
    un bacione

    RispondiElimina
  11. nonè bello! di più!!!!!! fantastico effetto!!!!

    RispondiElimina
  12. Che belli, mi piacciono un sacco tutti e due!!!! Insieme fanno una bellissima figura!!! Urge una bella passeggiata all'Ikea!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi e insieme arredano perfettamente una parete.....ormai chi ti ferma più...sei bravissima Lory

    RispondiElimina
  14. O mamma ma è un'esplosione di fiori!!!! Bellissimo! Di grande effetto, come immaginavo!
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  15. Bellissimo anche questo!!!! Insieme fanno davvero una splendida figura, si si, sono di mio gradimento!!!

    RispondiElimina
  16. E' bellissimo!!!! anche il primo...
    Complimenti Giulia
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina
  17. ed eccomi qua, quatta quatta dolce giulia!!! ;)
    ti conosco da poco però già mi piaci!! ;)
    che dire cara?!? quel quadro ikea chissà come sarà stato anonimo senza tutte quelle roselline?!? vero?!?
    eh immaginavo!! è bellissimo!! proprio bello!!!
    quello con i cuori, per me che li amo, però è molto ma molto ma molto più bello!!! complimentoni!! starebbe proprio bene nella mia camera da letto ;)
    chissà mai che ti copi l'idea appena faccio una capatina all'ikea!! :)
    un bacio cara, ricordati il mex per domani, che son curiosa come una scimmia!!

    RispondiElimina
  18. Davvero bello giulia!! Uno più bello dell'altro :)
    Hai una creatività pazzesca!
    Bacioni
    Serena

    RispondiElimina
  19. sono davvero belli! quello con le roselline in particolare mi piace molto!

    RispondiElimina
  20. Ciao Giulia...adoro lo stile shabby e tu sei bravissima! hai reso "unico" un quadro "anonimo". Ciao Monica.

    RispondiElimina
  21. Ciao Giulia,
    grazie 1000 per la tua visita :)

    E... questi quadri 3D sono una meraviglia! Il mio preferito è quello con le rose!

    Mi sa proprio che ora mi salvo il link tra le cose che mi piacerebbe provare a fare... ;)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  22. Ciao Giulia Cara,
    Huge COMPLIMENTS!, bellisimi!
    take a good care

    RispondiElimina
  23. Tes cadres sont super beaux ! Bisous babsy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore