lunedì 7 maggio 2012


…poi dici che capitano tutte a me…

PROBABILMENTE DOPO QUESTO POST   prendero’ davvero in considerazione il suggerimento di Veronica e Lory e cioe di dedicarmi anche alla scrittura…quella autobiografica pero!!!
Mi sembra davvero che capitano tutte a me…
Passiamo al dunque:

io e saint paul non abbiamo segreti , nel senso che in presenza  di uno o dell’altra ci apriamo le email..le leggiamo,  le inviamo…etc etc,  Saint Paul come detto nel post precedente non è assolutamente una persona  ‘’soffocante’’ ne’ tantomeno un geloso assillante…ma comunque sempre un uomo.
Domenica pomeriggio eravamo seduti ‘’spaparanzati’’sul divano ad un certo punto gli chiedo si dare un ‘occhiata su libero per leggere la mia posta..tatata tutte le operazioni del caso nome login e  password , si apre  libero, prima bustarella chiusa era da parte di un certo pippo de tommasi e diceva testualmente cosi:’’ ciao giulia, visto che mantengo le promesse? Ti ho scritto perche credo valga la pena di approfondire l’amicizia con una persona dolce come te…’’
Il mio sguardo sbigottito…quello di paolo un po’ meno, ma comunque incuriosito, io di impulso gli dico la verita e cioe che ci sara stato un errato invio della mail  associato ad un caso di omonimia…e pertanto mi sbrigo a rispondere al tipo dicendo quanto segue:’’ salve, credo che abbia sbagliato mittente verifichi meglio, arrivederci’’.
Piu tardi in serata ancora sempre il signor de tommasi;’’ no giulia non mi sono sbagliato  abbiamo chattato insieme la scorsa notte…
Ora, non vorrei dire,  ma credo che non solo Saint Paul, ma  chiunque un po’ si sarebbe insospettito, specialmente poi se hai un craft room lontana dalla cucina con un personal computer…sul tavolo da lavoro…e che ci trascorri almeno 3/ 4 della serata lontana dal tuo lui…

Ad ogni modo blocco la conversazione inaspettata dicendo al tizio che in vita mia non avevo mai chattato, tantomeno  la notte da lui indicata e che farebbe bene a non scrivermi piu…
E poi dici che capitano tutte a me…
In tutto questo ambaradan…
Ecco la mia cicchetta!!!
trattasi di Flowers' Angel






Che voto gli date???

Bacinibacettibaciotti

Giulia

19 commenti:

  1. Il voto che si merita é un bel dieci! Giulia le tue storie sono proprio buffe..... Mi immagino la faccia del tuo lui.....dai almeno questo disguido lo ha fatto ingelosire :)
    giulia

    RispondiElimina
  2. CREDO PROPRIO CHE TU NON SE SOLO UNA BRAVA CREATIVA ,MA ANCHE UN OTTIMA GIORNALISTA.A ME NON PIACE LEGGERE QUEI POST LUNGHISSIMI MA I TUOI LE LEGGO TUTTI IN UN FIATO,COMPLIMENTI PER TUTTO !!!!!

    RispondiElimina
  3. Mammamia.....se fosse accaduto a me a quest'ora non ero quì a scrivere :-).....bacioni Monica.

    RispondiElimina
  4. Io voto 10!!!
    Riguardo al tipo che ti ha scritto direi che di gente folle ce n'è tanta!!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  5. GRAZIE PER AVERMI DIFESO DA QUELL'ANONIMO ,MA SINCERAMENTE E UN ANONIMO CHE CONOSCO BENE ,PERCHE E QUELLA STR......DI MIA SORELLA PER GIUNTA GEMELLA TOTALMENTE DIVERSA DA ME IN TUTTO!!!GRAZIE MILLE DEI BELLISSIMI COMPLIMENTI SONO ONORATA CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  6. cara giulia.....la tilda merita sicuro la lode....il tizio è fortunato che Paul è Saint....altrimenti povero lui
    un bacione

    RispondiElimina
  7. that's incredible!!!!!!!!!!!!!! ma come è possibile? mano male il tuo amore è ragionevole!!!!!!!!!!! la bambolina? 10 e lode !!!!!!!!!!!!!!!! un bacione, ciao simpaticona mia Lory

    RispondiElimina
  8. Anche il mio lui non è un tipo geloso e sospettoso, probabilmente perché sa che con me può dormire sonni tranquilli, perché ho occhi solo per lui. Per Saint Paul probabilmente è la stessa cosa :-)) Bellissima la bambola, 10 e lode!!

    RispondiElimina
  9. .PERò ORA NN TENERCI SULE SPINE........DICCI COME è ANDATA FINIRE.AAHHH..AH BACI MONICA

    RispondiElimina
  10. Mi piace come scrivi, sei autoironica e mi fai sempre ridere, io non sopporto i blog con una lista infinita di foto e basta (tipo catalogo). Fatta questa premessa penso che il tuo Paul è proprio un SAINT, io non so come sarebbe andata a finire con mio marito...vaglielo a spiegare che era solo uno sbaglio di persona!!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  11. ma finisce così? è troppo divertente ( non certo per tuo marito!), ma per noi sicuramente, che apprezziamo le tue storie oltre che i tuoi lavori! ma allora....ti ha risposto ancora?....

    RispondiElimina
  12. ah ah ah che ridere Giulia! ;-D ma si è più fatto vivo poi il misterioso spasimante? Voto per la bambola :10!!! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  13. ...ma dai Giulia! Sei troppo forte!!!! ^___^
    Spero che sia finita con quel tipo! ^___*

    La tua Chicchetta è stupenderrima!!!!
    Voto: 10 e lode!!!! ^___^

    Tornerò presto ^___*

    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  14. oddio ma la stoffa è spettacolare!!! e la realizzazione...un bel 10 sarebbe scontato?
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  15. La tua Chicchetta è stupenda, meriti un bel 10! Sempre un ottimo gusto per le stoffine :)
    Monica

    RispondiElimina
  16. La tua cicchetta è troppo bella... ma per il resto che mi combini??? Ahahahaha mi hai fatto morire!!! Anzi ora ti chiamo!!!
    A tra poco
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  17. ciao Giulia,sicuramente merita 10 è bellissima e anche la stoffa è fantastica
    baci Carmela

    RispondiElimina
  18. Ciao cara!!!

    Ma...ma...tesorino...che bela la nuova veste del tuo blog!

    Uhhh...sa di profumo e primavera!

    Sento l'odore.

    Che voto dò alla tua doll?

    Ma cerrrrrrrrrrto, un bel 10, è dolcissima, come te...e, salutami Saint Paul! ;o) hihihi.

    Smuack. NI

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore