martedì 1 maggio 2012

1 Maggio 2012

FESTA DEI LAVORATORI....

E festa sia....
il mio Saint Paul...mi chiama mi dice di prepararmi perche usciamo in moto...alla volta di...lui sa...

pertanto lascio la mia craftroom...se è festa è festa...salgo in moto e si parte..........

a voi il resto











una passeggiata in moto lungo il litorale joinico salentino ...

giornata , splendida , meravigliosa come solo il mio Saint Paul riesce ad organizzare...grazie mon amour

bacinibacettibaciotti


Giulia

8 commenti:

  1. Ma che bel mareee!!! e che bella giornataaa ;) ti invidio sai...,io a Milano chiusa in casa..ufff che tempaccio ragazze...,non ha fatto altro che piovere :(

    RispondiElimina
  2. Il NOSTRO mare è sempre il più bello Giù! Avete fatto bene, oggi ne valeva proprio la pena!
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  3. che mare meraviglioso!!
    e che teneri che siete!!!!
    io e Luca abbiamo passato la giornata a montare i mobili Ikea nella casa nuova, sta venendo proprio carina :)
    ma sono stanca morta e ora vado a nanna

    Baci!

    RispondiElimina
  4. Mi manca da morire quel mare!!!era un tuffo x ogni insenatura!!!! qui il mare fà schifo!!!! che invidia!!! bellissima la tilda precedentecon il suo giornale personale!!!! baciottoniii!!!!!

    RispondiElimina
  5. Wow che mare! che fortuta che sei! Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  6. Beata te, che invidia!!!
    Qui da giorni non fa altro che piovere, piovere e ancora piovere !!!
    Quell' azzurro me lo sogno !!!
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. Ma che mare meraviglioso ...... un pò di invidia me l'hai messa ..... complimenti per la gita e ....fortunata per il dolce marito che ti riempie di coccole!!!!!
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  8. Che foto!!!
    Un mare meraviglioso!!!
    Prima o poi verrò a visitare i tuoi posti!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore