venerdì 28 ottobre 2011

   Il mio lavoretto...          
                                                               …one



two

                                                                          Three


 Et voila’…è stata un’esperienza …stanchevolissima..estenuante…



Macche’…. scherzoooooo,  ogni oggetto fatto col cuore piu che con le mani, non puo mai stancare…è un po’ come partorire…sul momento pare che sia un dolore che ti lascia senza fiato…poi quando stringi nelle braccia la creaturina che hai partorito, come per magia, dimentichi il dolore e si è immediatamente pronti  a dar  luce ad altri fanciulli ( badate bene, io non ho figli, ma per sentito dire penso prioprio sia cosi).
Tale esempio non è applicabile assolutamente ai nostri lavori  ‘’handmade’’ , ma per ogni cretiva che si rispetti , questo esempio, un po’ ci azzecca…e ditemi chi non lo pensa come me!!! 

‘’Il mondo è bello perche è vario’’…e diamo una giustificazione a sta vita che ci tiene sospesi come se fossimo dei burattini…
la settimana scorsa sono stata in fiera un’esperienza di rivivere, la gioia debordava da ogni mio poro pilifero…due giorni intensissimi..la felicita’  di vedere stand allestiti come se fossi in un libro di fiabe…se mi chiamassi Alice mi sentirei in the wonderland…ma tanto anche chiamandomi Giulia…mi sentivo lo stesso in the wonderland, esco dalla fiera…la telefonata di mia madre contestualmente la brutta notizia in radio…
è stravolgente come solo nel giro di pochissimi nani secondi, il sorriso stampato sul tuo viso possa trasformarsi in una smorfia di tristezza…pertanto mie care amiche virtuali e non, a conti fatti…cerchiamo di non vivere  giorno per giorno.,.,ma ATTIMO PER ATTIMO e soprattutto carpe diem SEMPRE!!!


Basta riflessioni profonde ed impegnative…passiamo ad altro: siete a conoscenza dell’iniziativa di IO CREO a Modena???

Art director NIIIIIIIIIII , miiiiiiiiiiiiii che bello linkatevi al suo sito con il blog candy che trovate qui  in altro a destra e se vedemo in quel di Modena….e considerando che a soli 50km vive il mio cantante del cuore, io una capatina a Correggio me la farei!!!

Secondo voi il mio  fidanzato si prestera’ ancora una volta ad accompagnarmi in questa straordinaria avventuara, dopo solo un mese dalla capatina a Vicenza??...NON SOLO, ma sarà d’accordo a riaccompagnarmi a Correggio??? E si perche gia l’anno scorso, prima di andare in montagna, gli diedi l’out-out e cioe’: MONTAGNA=CORREGGIO…., ma stavolta???...vi faro sapere!!!

Please follow me , in a few days….il mio primo Blog candy e guai a chi non partecipa


Bacinibacettibaciotti

Yours 
Giulia



8 commenti:

  1. quanti modi di dire sei riuscita a infilare in un solo post?! molto bella la cornice con fiori di stoffa, artistica!

    RispondiElimina
  2. Mi fai morire!!! innanzitutto complimenti per la cornice è venuta proprio carina, una sorta di finestra che si apre su un mondo fiorito. brava! e per il resto sai che sono concorde in tutto.. ahahah pure Modena? Paolo santo subito.. hihihi. eh già.. il caro Liga!! anche a me piace tantissimo, in passato ho fatto pure parte del fan club, quando ancora non era così seguito, parlo dei primi anni 90.. e mi sono fatta i raduni a Reggio Emilia, ma il pellegrinaggio a Correggio mai fatto.. in verità nel corso degli anni mi sono intiepidita e ho preferito pellegrinaggi a Oslo per il mio Morten :-))
    baciotto buon weekend
    chiara

    RispondiElimina
  3. un lavoro delizioso!!! si vede che è fatto con il cuore!!
    cucire, ricamare, creare aiuta tantissimo, ci rende più felici, sereni, ci permette di scaricarci da tutto lo stress che quotidianamente accumuliamo!
    Bravissima
    ancora
    Giulia

    RispondiElimina
  4. ciao Giulia....passata e trovata per caso.....e subito i complimenti per la tua finestra su un monto incantato....la trovo bella e fantasiosa...
    per Modena....se ti accompagna il tuo fidanzato....santo subito....in mezzo a tante donzelle confusionarie....mi ci metto anch'io...e magari ci vediamo...ma vado alla nota dolente...Liga...il mio cantante preferito da subito (da quando lo conoscevamo in 4 gatti e poco+) e ... ho attaccato la malattia anche a mia figlia....ma ormai lui a Correggio non vive + trasferendosi a Reggio , forse trovi Marco il fratello...o forse con un pò di fortuna ti capiterà di incontrarlo chissà....baci.glo

    RispondiElimina
  5. Ma che bello qui da te Giulia, una ventata di allegria e positività, nonostante le cose brutte che non ci abbandonano mai purtroppo.
    Ahhhh come mi sarebbe piaciuto essere a Vicenza, ma è troppo lontano per me che abito a Roma, mi sono accontentata della Fiera romana difatti :-)
    in ultimo complimenti per questa tua originale cornice.
    Baci,
    Ros

    RispondiElimina
  6. GIULIA, GIULIA è stato un'immenso piacere conoscerti ,anzi conoscere entrambi (il santo fidanzato)peccato aver potuto scambiare pochissime chiacchiere ................speriamo di rivederci presto,anzi dovremmo provare ad organizzare un incontro tra creative tarantine prima di natale sorseggiando magari una bella cioccolata calda
    bacioni

    RispondiElimina
  7. carissima giulia
    eccomi qui!!! cosa dire di questa tua ultima creazione? originale e dolcissima!! davvero particolare e senza dubbio un lavoraccio, ma ben ripagato no? nn posso neanche immaginare quanto ci avrai messo a fare tutti quei fiori, che tral'altro, ti vengono stupendamente (ho visto anche quelli nei post passati)
    ho visto qui sotto tutti i tuoi giri in fiera, con tutte le foto "di rigore" eehheheh :))) io quest'anno ho dovuto rinunciare, era troppo vicina al mio matrimonio e non potevo permettermi due voli cosí ravvicinati :( beh il portafoglio ci ha guadagnato (spendo sempre una fortuna li) ma il cuore no :( adoro la fiera!!! pazienza!
    ti lascio con unbacione grande
    fede

    RispondiElimina
  8. Tesoro che bella questa cornice, non l'avevo mai vista!!!
    Giada

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore