giovedì 6 ottobre 2011

ciao ciao ciao
che bello constatare come il mio blog man mano si popola di graziose e simpatiche bloggherine...troppo bello...è una manna dal cielo...quello che mi sta capitando non ci avrei scommesso una ''ex'' lira bucata!!!...anche se sono certa e sicura che questa impennata sia dovuta quasi esclusivamente dalla cara amica CHIARA che ha postato il regalo che le ha fatto Paolo per il loro B&B Contrada La Selva...
ora sono felice di mostrarvi altre due creazioni di Paolo...
p.s. ma sapete com'è che funziona sta cosa???Bene, ogni qual volta mi viene su un'idea o ispirata o ''inventata'' sono li che lo chiamo, gli mostro a parole (con un disegno capirebbe ancor meno meno) quello
che voglio e lui fa'...
Lo sforzo di Paolo, care amiche, non è ''fare'' cio che chiedo....MA CAPIRLO in primis...

Dopo aver visto la vetrina di un negozio, mi sono perdutamente strainnamorata di un tavolino simile a questo presentato in foto, ...quindi...Paolo all'opera con il ferro mentre io ''invecchio'' i listelli di un pallet, che diventeranno poi le basi

questo sotto invece è tutta una realizzazione di Paolo...che bravo l'amore mio...è un porta candela

Ah raga buenas noches..see you soon...ci sto prendendo gusto, domani postero' altre foto...in attesa di finalizzare la mia idea di blog candy a cui vorrei partecipaste tutti

kisses

giulia

1 commento:

  1. ma tu sei una pazzerella..ma sto paolo lo faranno santo...quando ho detto sfruttalo nn lo dicevo cosi' spudoratamente.....scherzo...paolo e' bravissimo ed ha tanta tanta pazienza...nposso solo immaginare ..io faccio la stessa cosa con mio marito...solo che lui ormai nn mi ascolta piu'...sono passati troppi anni...
    un abbraccione anche a santo paolo

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore