lunedì 24 ottobre 2011

…SENZA PAROLE…
Non credevo ci fosse un luogo dove  tutto cio fosse possible…ABILMENTE è davvero il ristoro del cuore e dell’anima.

Aver trascorso 2 giorni in quella sede, mi ha caricato…mi ha ritemprato , mi ha ha dato forza di credere che anche I miei lavoretti sono degni di una passeggiatina in quel di abilmente



Per ben cominciare:
PADIGLIONE F Stand 441


Sebbene ci fossimo gia incontrate al suo  B&B piu bello del mondo, rivederla è stato un altro colpo all’anima…come direbbe il mio cantante del cuore (se non sapete chi è, lasciate immediatamente il mio blog e dimenticatevi della mia esistenza;)))
Dal suo stupendissimo stand ho acquistato dei favolosi carta modello che non vedo l’ora di aprire…e alcune copie di milleidee…quant’è brava, dovreste vedere la sua esposizione…lascia attoniti per piu di cinque minuti..e non amo esagerare nelle mie descrizioni!!!




Ho conosciuto, chi anelavo di conoscere, l’ho adorata da subito, perche si fa adorare..è bellissima, buonissima e dolcissima, inoltre dal vivo i suoi lavori sono molto ma molto piu belli che vederli dal pc..
Di chi parlo???

Ma di Laura Country Style ovviamente:
Appena arrivata,  ho avuto ‘’timore’’ di avvicinarmi, perche odio importunare chi non mi conosce, invece, meraviglia delle meraviglie…non appena ho pronunciato il suo nome e aggiunto il mio…si  è aperta non una porta ma un portone: si è avvicinata stringedoci le mani e, in un abbraccio ho potuto constatare la sua inenarrabile bonta’…il suo stand una meraviglia:…

Ho cercato di fare le foto agli stand che piu sono entrati nel mio cuore…ed ho notato che nessuno poteva essere scartato, perche chi piu chi meno, tutti hanno qualcosa che ti attrae..tipo calamita

Alla fine della fiera ( e non è solo un modo di dire;)))) non ero per niente stanca e cio la dice lunga, visto che io credo di essere stanca sempre;)))))

…Il ritorno purtroppo è stato molto spiacevole…perchè in una telefonata di mia mamma..apprendo che mio cugino, in seguito ad un attacco cardiaco perde la vita…a lui dedico il mio saluto di cuore …
Apprendiamo altresi della prematura morte del piccolo SuperSic…a cui va un mio pensiero…

Ragazzi non c’è nulla da fare:
‘’É Lui che comanda e noi eseguiamo…’’amo Dio in ogni Sua forma comunque…


Bacinibacettibaciotti

giulia

12 commenti:

  1. ciao Giulia, che bello che hai conosciuto Chiara e Laura, piacerebbe anche a me!
    mi spiace per tuo cugino!
    baci

    RispondiElimina
  2. che tristezza giulia..sono cosi' dispiaciuta ed immagino quanto sia stato brutto dover tornare a casa..gia' il tragitto era lungo ..aggiungiamo anche la voglia di tornare in fretta per stare vicino a chi ne ha bisogno
    ero felice delle tue parole..ma un brivido mi e' sceso sulla schiena quando ho terminato la lettura
    giulia sei una ragzza forte ,vitale e piena d'energia e di buon umore cerca di superare questa cosa,esperienze che nn si vorrebbero mai fare..ma soprattutto di "tirare su "chi ha bisogno
    se ti va io sono qua pronta ad ascoltare ogni sfogo..ti abbraccio forte
    laura

    RispondiElimina
  3. il tuo post è allegro e malinconico al tempo stesso, mi dispiace per tuo cugino e ovviamente per il povero Sic.....ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Che bella esperienza!!chi sa se mi capiterà mai di fare una visitina ad uno di questi eventi!!!Mio marito purtroppo non disponibile per questo genere di cose :(( mi sa che mi devo organizzare con qualche altra creativa di qua. Incontrare Chiara e Laura, wow, e quando mi capiterà mai? Le ADORO!!!!!Mi dispiace per la triste notizia, ma l'amore che hai in Dio sicuramente aiuta ad affrontare meglio questi momenti tragici.
    Vedo che anche Lory ti ha commentato, la conosci? sei andata a trovare anche lei alla nostra Piazza delle Meraviglie? Ti aspettiamo x il 30 ma vieni presto, quanto c'è ancora poca gente in giro, così almeno posssiamo prendere un caffè insieme.
    Un abbraccio
    Germana

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia!

    Grazie del tuo dolce commento e di essere passata da me!

    Domenica mi ha fatto davvero TAAAAAAAANTO piacere conoscerti.

    Leggo però altro da questo post...tutto si trasforma, nulla ha senso davanti a certe situazioni...

    Senza parole, solo ...un abbraccio e bacio! NI

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia, sono arrivata a te tramite l'ultimo post di Laura, anche tu come me hai la fortuna di aver incontrato due persone fantastiche (Laura e Chiara), ho deciso di diventare tua sostenitrice perchè a quanto dice Laura scaldi il cuore. Mi dispiace per il tuo triste rientro, la penso come te siamo solo pedine di un gioco più grande di noi. Ti abbraccio Lara

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia,
    ero passata per farti un salutino e vedere le novità, per sapere come stai e come è andato il rientro e mi trovo questa brutta notizia a fine post. Mi dispiace tanto, non è stata una bella conclusione..e quanto fa riflettere sull'ineluttabilità della vita..
    p.s. anche se non è il momento adatto, ti ringrazio di CUORE per le bellissime parole.. vi abbraccio forte forte
    chiara

    RispondiElimina
  8. mi dimenticavo.. anche un mio pensiero per il Sic.non sai quanto mi dispiace per lui. pare assurdo, magari pure fraintendibile in un post dove parli di tuo cugino, ma dato che lo hai nominato anche tu mi permetto di seguirti.. non so, mi pareva di conoscerlo,ci ho pianto tanto.. non riesco a darmi pace che sia venuto a mancare così..
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  9. CIAO gIULIA,MI è SPARITO IL MIO COMMENTO..DI IERI BOH,
    CMQ MI UNISCO ALLA TUA TRISTEZZA è TROPPO CRUDELE A VOLTE LA VITA......MA VOGLIO ANCHE UNIRMI ALLA TUA FELICITà...DI QUEI MOMENTI AD ABILMENTE.....PENSO CHE SOLO NOI CREATIVE POSSIAMO CAPIRE:CHIARA..è UNA PERSONA CHE HA LA MIA STIMA ILLIMITATA,LA SEGUO DA SEMPRE .ED è GRAZIE A LEI CHE HO POTUTO,,SBARCARE SU QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO DEI BLOG......NN PARLIAMO POI DI LAURA ANCHE CON LEI è NATA UNA PIACEVOLE AMICIZIA MI FA MORIRE..è UNICAAAAA LA ADORO..SIA CREATIVAMENTE CHE COME PERSONA.....BEH TI DO ANCHE IL MIO BENVENUTO..NEL MIO BLOG..ORA MI FACCIO UN GIRETTO NEIU TUOI VECCHI POST,,...PER CONOSCERTI MEGLIO..UN ABBRACCIONE MONICA

    RispondiElimina
  10. ciao Giulia... ho letto con entusiasmo il tuo post, per poi rattristarmi per la perdita di tuo cugino. anche noi negli ultimi anni abbiamo purtroppo dovuto affrontare perdite di persone care, tra cui una nel fiore degli anni... con il tempo ci si abitua, ma il dolore rimane sempre lì, sopito... io purtroppo non sono riuscita a trovare conforto nella fede, anzi... ti auguro di cuore che tu possa invece trarre taaanta forza dalla tua fede... ♥ ti abbraccio... ♥

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore