giovedì 20 ottobre 2011

...tra le varie cosucce da buttar via...mia sorella dal suo terrazzo ha scovato questa damigiana in vetro...appartenente sicuramente alla mia nonna...secondo voi la BUTTAVO VIA???
macche....con il prezioso aiuto di Paolo...abbiam messo su questo splendido portafiori dal sapore country-shabby...


i fiori ormai secchi...è un mazzo di rose regalatomi da Paolo, ormai secco...ma della serie non si butta mai via niente...

Generalmente, quando creo le roselline (che adoro) seguo, come gia accenato il tutorial di chiara...queste in foto, invece, sono nate per puro caso ...se volete sapere come...ve lo diro'...ma ora vado a nanna...perche domani..SI PARTE..per dove????????????????????????????????????
per la fiera A-B-I-L-M-E-N-T-E------


bacinibacettibaciotti

giulia

3 commenti:

  1. questa mini damigliana è perfetta come vaso! buona fiera!

    RispondiElimina
  2. Io adoro far seccare i fiori, e conservarli ancora un pochino!!! Secondo me sono bellissimi e affascinanti anche così!
    Passa a trovarmi!


    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. ciao.....ho avuto un malore ero finita al ps..nulla di grave..ora sto meglio,ti commento ora prima nn riuscivo neanche a scrivere...carinissimo il tuo blog,e mi sto rileggendo l esperienza a d abilmente..bellissima la foto con chiara.e laura..le seguo molto chiara la considero la madrina del mio blog...ho una stima di lei pazzesca-.....dai d ora in poi ti seguirò....intanto che mi faccio un giratto nei post precedenti..ti aabbraccio eti do il benvenuto tra le mie amiche di ago..ciao Monica

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore