mercoledì 23 gennaio 2013

...Shabby Chic and Country...

e cosi in preda al freddo invernale e mentre il cervello ti guida verso mete a noi ignote..il cuore invece, ci da una mano e, ci fa scegliere di fare e di pensare, cio che piu ci piace.
D'altronde dobbiamo vivere come ci piace giusto?

I presenti pallets un po' shabby..un po' country ma tanto tanto chic, si riveleranno presto delle bomboniere per una nascita..o meglio una confettata.

Il mio breve presente post, perche sono qui a chedervi il vostro importante parere.





L'altro giorno mi chiedevo:''ma come mai mi piacciono tutte le creazioni delle mie blogger friends??? Mai una risposta piu scontata!!!
I nostri gusti collimano cosi come le nostre tendenze...è ovvio che ci piace lo shabby, ed è ovvio che ci piacciono le creazioni di chi come noi ''produce'' o trasforma'' in shabby.
Il punto è; l'inventiva e la creativita', inimitabile di ognuna di noi, possiamo cercare di rielaborare un progetto ma la nostra non sara' l'esclusiva...l'esclusiva appartiene alla mani del proprio/a ideatore/trice...Giusto???

vi stralovvo


Bacinibacettibaciotti
Giulia



14 commenti:

  1. Ciao Giulia, sono pienamente d'accordo con te, ci piace lo stesso stile, ma le mani sono sempre diverse!!!! Che bella idea trasformare i tuoi quadretti in bomboniere, la trovo molto originale!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, si anche per me è così, ovviamente il gusto personale è fondamentale nella creazione di qualunque oggetto, ma la "proprietà" resta di chi ci ha ispirato, è per questo che cito sempre le fonti a cui mi sono ispirata. Purtroppo spesso la gente si impadronisce di fonti non sue.... A presto Lara

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,
    ciò che trovo stupefacente quando conosco una persona creativa è la sua capacità di cambiare un oggetto apparentemente anonimo in uno speciale e bello, grazie alla sensibilità e manualità, e il fatto di poterlo vedere con occhi diversi :-)
    A presto ^^
    Un abbraccio!!!

    Laura
    http://www.ali-di-polvere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. "giulia style" deposita il marchio!!!!!!!!! sei troppo brava!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  5. Che idea originale! E ben realizzata, ovviamente ;-)
    Bravissima!
    Monique

    RispondiElimina
  6. Ogni cosa che si crea può essere simile ma mai uguale!!!! Quindi condivido con te!!!! Un abbraccio DANI

    RispondiElimina
  7. adoro il quadretto con la scritta LOVE....
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  8. Eh si...l'idea può essere la stessa, ma ogni mano la realizzerà in modo diverso perché ci metterà la propria esperienza, il proprio gusto, le proprie emozioni...ci metterà parte di se!come nelle tue meravigliose creazioni!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  9. Sicuramente possiamo ispirarci ad altre ma il nostro tocco personale renderà qualsiasi cosa un pò speciale e gli darà la nostra impronta...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia,
    anche io adoro i pallets, e il tuo lavoro è davvero bello.
    E hai ragione, abbiamo in comune un sacco di cose, soprattutto l'adorazione per lo shabby, ma ognuna di noi ha il suo tocco unico!
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  11. Ciao simpatica,
    Il genere o stile shabby piace molto anche a me!Originali i tuoi abbellimenti
    Un grande sorriso....

    RispondiElimina
  12. Sante parole, Giù, sante parole! Sai quanto adoro le tue creazioni su legno....Ma.....oggi ( e solo oggi, attenzione!) mi sei piaciuta ancor di più dei tuoi tenerissimi pallet! ;-)
    Ciao Vulcanica!
    BaciOni
    Elisa

    PS: La scelta dello stile mi sembra adattissima alle bomboniere. Puoi continuare la produzione :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia, concordo in pieno con ciò che hai detto, noi blogger abbiamo un unico denominatore in comune, amiamo creare, che poi sia shabby, o country o altro, la passione e' ciò che ci lega!!! Carinissima la tua idea, trovo molta originalità in tutto ciò che fai!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  14. condividiamo le nostre idee, ci piacciono le stesse cose, a volte prendiamo l'ispirazione, ma ognuna di noi ha la sua impronta...
    Mi piacciono moltissimo queste bomboniere.
    ciao Dany

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore