giovedì 31 gennaio 2013

;)))))))...se c'è qualcosa...

che manda il buon Saint Paul su tutte le furie, beh questo potrebbe succedere quando qualcuno, che non sia lui, si avvicina al suo pc e comincia smanettarci sopra ...li comincia a blaterare e a perdere il controllo di se stesso...io, comunque che proprio Santa non sono, ignoro tutto e, se decido di usare il suo pc (nonostante il mio netbook che lui mi ha regalato per evitare che mi incollassi al suo), mi siedo e comincio a farlo...
;))) Ora arriva il bello, mesi e mesi fa, navignado tra un sito e l'altro alla ricerca di free patterns, ne trovai uno molto caruccio in un sito spagnolo, pertanto per fretta salvai il file sul desktop fiduciosa del fatto che me lo sarei spostato sul mio netbook, ovviamente DIMENTICATO, ed il file è rimasto la sul desktop del suo pc!!!
Il file in questione,si chiama ''porchetta'' ed è appunto un cartamodello che rappresenta una maialotta da creare come pinkeeper.
Ieri sera, il mio St. Paul ha deciso di far pulizia dal desktop ( premetto che Saint Paul aborre tutti  virus e gli infastidisce fortemente formattare il pc), ad un certo punto, mentre io preparavo la cena in tutta tranquillita', lo sento:'' GIUUUUUUUUUUU, CORRI!!!
mi fiondo vicino a lui in preda al panico come se dovessi leggere una delle notizie piu catastrofiche al mondo e, lui guardandomi in cagnesco e con il naso super arricciato, punta, timoroso, il mouse sul file''porchetta'' come se fosse una minaccia e mi fa:'' che è sta roba???
;))))))))))))))))))))))))))))) ''ma secondo te'' aggiungo con aria divertita, ''potrebbe essere qualcosa di poco pulito???''

Ma anche dopo aver valutato l'innocenza del  file, si gira e mi fa:''comunque e, a prescindere, il mio pc se non lo usi è meglio!!!!''

ma quant'è belloooooooooo!!!!!!!!...

Anyway , ve gusta il mio pallet cuisine???







Bacinibacettibaciotti

Giulia

12 commenti:

  1. Me gusta, eccome se me gusta!! Ahahah siete buffissimi voi due!! Sto ancora ridendo...il file porchetta!!! Ovvio che, come minimo, lui si sia un tantino allarmato, con tutte le schifezze che girano su internet!!
    Bacio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia!!! Ma quante ne pensi!!! Davvero una chicca la tua targhetta.... come del resto..... tutto ciò che fai!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  3. La tua targhetta è troppo carina e tu e Saint Paul siete una coppia da urlo!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. Sto ancora ridendo!!! In casa mia è il contrario, mio marito non deve avvicinarsi al pc nè tantomeno toccare le mie cartelle ( tanto non le guarda neppure!!...la targhetta...dolciosa (si può dire????). Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. ehi...bella questa targhetta!!! e i fiorellini!!!! me li ero persi...; a prestO! ale

    RispondiElimina
  6. Siete carinissimi ! Eh! Eh!
    Quanta pazienza a fare i pois...!
    Buon fine settimana !!

    RispondiElimina
  7. Tu è il Saint mi fate morire, certo che il file Porchetta è pericolosissimo .......per la linea.....umhhhh bonaaaa!! Bello il tuo avorio.eli

    RispondiElimina
  8. ciao Giulia, sul mio blog un premio x te
    http://popalandia.blogspot.it/2013/02/versatile-blogger.html
    ciao
    Alice

    RispondiElimina
  9. Beh mi fai troppo ridere e mi immagino la scena!Cosa dici, va bene se mi porto via questo link?Così magari Saint Paul se ha voglia si prende una tazza di te con noi, anche se credo....con tutte queste donne, se la darà a gambe alla svelta!!!:-) Un bacione Micol

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore