venerdì 7 ottobre 2011

p.s for everybody
 dopo aver purtroppo riscontrato l'impossibilita' di inserire i commenti in alcuni blog compreso alle volte il mio, mi sono INCAPUNITA ed ho incominciato a ''studiare'' su quale potesse esserne la causa..giorni e giorni ad allocarmi e cercare di capire, alcune amiche bloggherine mi inviavano email proprio perche non riuscivano a postare i commenti...che paranoia!!!
il tarlo della questione è il seguente: con internet explorer non ti da' assolutamente la possibilita di inserire i commenti, o meglio non viene riconosciuto l' id google, mentre con mozilla firefox si...ed è quindi possibile inserire commenti su tutti i blog...quanto mi piace aver intuito il problema!!!


a dopo

giulia


2 commenti:

  1. ciao Giulia, ti ringrazio per la visita al mio blog che ti ricambio volentieri, vedo che sei una appassionata dello stile shabby e country che adoro anch'io....siamo conterranee e anche questo mi fa molto piacere, se hai la possibilità, domenica 16 ottobre sarò al mercato "la piazza della meraviglie" in piazza Immacolata a Taranto e potrebbe essere un'ottima occasione per conoscersci...intanto ti seguo sul blog...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia contraccambio volentieri!
    PS
    Ho provato ad aggiungermi ai follower ma non ci sono riuscita. Riproverò...
    Silvia

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore