domenica 24 novembre 2013

...Ci risiamo profumo di cannella...pervade la nostra casa...

..SI sa..il mio non è Natale sen non c'e' nell'aria il mio amato connubio di profumo di cannella e arancio...speso un patrimonio in erboristeria per gli olii essenziali...e Saint Paul rosica che piu non si puo...

Ha azzardato a dirmi se non fosse meglio comprare dei detersivi profumati in alternativa agli olii essenziali...cosi avremmo avuto lo stesso odore in casa ma a minor prezzo...io l'ho guardato e ho detto;'' il silenzio alle volte vale piu di cento parole''....lui mi sorride e prosegue:'' il silenzio,appunto, ma tu non sei rimasta in silenzio'' e come dargli torto, stavolta 1-0 e palla a centro.

in questo week end mi sono divertita a creare delle miss profumine dato il successo che hanno riscosso, le propongo  in veste natalizia e rigorosamente al profumo di cannella....



mentre qui invece un alberello di Natale...tagliato da Saint Paul e decorato dalla sottoscritta






bacinibacettibaciotti

Giulia


6 commenti:

  1. Che carina la versione natalizia...
    Miao
    mobizu

    RispondiElimina
  2. Complimenti bellissime queste profumine tutte agghindate per il Natale.....anche l'abero da mettere sulla porta è delizioso.....buona domenica...kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  3. carinissimi e dolcissimi...brava come sempre

    RispondiElimina
  4. ciao giulia..questi alberelli sono deliziosi :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore