venerdì 11 ottobre 2013

La filosofia dell' induzione..dal particolare al generale

cosi come Arististole ricorse a questo pensiero pensando a Socrate...io invece lo applico invece, a tutte le mie realizzazioni, che nulla hanno di filosofico.....ma che creano atmosfera felice nel mio cuore...''Hai detto niente'' ;)))

certo è che questa pratica filosofale è assimilabile, assolutamente, anche nella vita quotidiana..infatti a mio avviso, è sempre il particolare che fa il generale...

Voi penserete, ma che c'entra tutto cio con il pannello in foto???...bene, è presto detto...La vedete quella foto che ritrae una finestrella malconcia dove è situato il contatore della luce???? beh ce lo vedete voi, in una casa tutta agghindata a festa shabby un mausoleo del genere???????
  
IO NO e sicuramente nemmeno VOI!

Appunto, ho provveduto,dopo aver, migliaia di volte richiesto a Saint Paul l'intervento di un falegname, (ad oggi la mia richiesta è stata vana).....ho pensato bene di inventarmi qualcosa che fosse utile e al contempo bello...
















ci saro' riuscita???



Bacinibacettibaciotti

Giulia

16 commenti:

  1. direi che sei meglio di un falegname!!! :-)

    RispondiElimina
  2. riuscitissima....devo pensare anche io a qualche cosa per coprire una orribile scatola elettrica!!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea. E poi, come si dice, chi fa da se fa per tre.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Secondo me si!!!! bella è originale..brava!!!!

    RispondiElimina
  5. molto bello, complimenti! come è andata alla fine con i washi tape?

    RispondiElimina
  6. Direi proprio di si!!!! ;))) bellissimo baci! ale

    RispondiElimina
  7. geniale!!!lo sa tuo marito quanto ha risparmiato????!!!fortunato lui!!!! baci8!!!!

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo!!!!!!! se passi da me c'è una piccola sorpresa per te, un bacione Lory

    RispondiElimina
  9. Che bello, io purtroppo :( il contatore ce l'ho fuori casa, ma questa soluzione è perfetta!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Giulia... questo è meglio di un quadro o di qualsiasi altra cosa!! un bacione

    RispondiElimina
  11. Carinissima!! Io cirei che ci sei riuscita alla grande :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  12. Simpaticissima idea!! Mi piace l'accostamento dei colori... Un Saluto Affettuoso!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  13. molto bello, e complimenti per tutti i tuoi lavori saluti marina

    RispondiElimina
  14. certo che si. è davvero bello il tuo pannello!!
    gloria

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore