venerdì 30 dicembre 2011


25 DICEMBRE…
Pioggia…mercatino rimandato

26 DICEMBRE…
Mercatino in attivo…

Ecco le mie creaturine…che hanno partecipato…





ma è possibile sentirsi mancare il terreno dai piedi ogni qualvolta qualcuno ne prende qualcuna…mah…
sara’ il periodo sereno…saranno i giorni festivi, sara’che quest’atmosfera riempe i cuori di felicità…ma io mi sto divertitendo un mondo…è un’avventura fantastica..un conto è dirlo un conto è viverla… è inutile essere ripetitivi…ma chi ha la possibilita di partecipare a qualche mercatino che lo facesse …è d’uopo per il nostro percorso…
ahime…per il poco tempo a disposizione non ho creato moltissimo (e non ho postato nulla) in foto  vi ho presentato i miei ultimi gioielli…ed è con tono tronfio che dico: quanto sto diventando bravina!!!
È bellissimo ed impagabile la gioia che provo quando si accostano al mio stand e con penna e foglio mi chiedono l’indirizzo email perché  vorrebbero contattarmi per i prossimi mercatini artigianali provinciali, perche resosi conto che il mio è puro handmade…

Il prossimo appuntamento sara per domani…ed io pertanto corro a cercare di quagliare qualcosina…ma in tutto questo baillamme…PAOLO???  Saint Paul…meno male che c’è…mi accompagna ..allestisce secondo i suoi canoni…e guai a contrariarlo…torna alla fine del mercatino si rimballa tutto e si torna a casa…cena calda da lui preparata,…cosa voglio di piu dalla vita??? Se non fossi astemia un lucano…visto che lo sono…un’aranciata va bene lo stesso…


 Bacinibacetibaciotti

giulia
P.S. Per chi è stato trale mie righe e per chi no...auguro un radioso e sfavillante 2012..di vero cuore...e me lo auguro anche io...mie adorate creative girls.. e per chi passa e lascia un commento...l'anno sarà ancora piu radioso;)))))) vi adoro

13 commenti:

  1. Tesora intanto COMPLIMENTISSIMI, poi mille e mille auguri, che il 2012 faccia avverare ogni tuo progetto e , perchè no, ogni tuo sogno!!!
    Un grossissimo abbraccio
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Giulia.. sono bellissimi, unique!
    AUGURI BUON ANNO 2012!

    sono desperata provare ogni giorni remandare 2 email che ho mandato natale,Non lo so perche;-(
    mi dispiace anche l'ultimo non riuscito.

    Un abbraccio Grandissimi

    RispondiElimina
  3. un augurio che il 2012 sia ancora + produttivo ed entusiasmante...glo

    RispondiElimina
  4. Arrivatooo!!!!!!!! bellissimo, perfetto complimenti!!!!più bello di quello che mi aspettavo!!!!non vedo l'ora di riassettare la cucina trovargli in posto d'onore e fare le foto!!!!grazie di nuovo!!!auguroni di buon anno!!!!bacioniiiiii!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Giulia cara, le tue creature sono bellissime e ti capisco bene la gratificazione quando si accostano allo stand e apprezzano è grandissima...ti auguro un anno ricco di soddisfazioni, sorrisi e coccole Lory

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i tuoi lavori, ho visto diverse cose deliziose!!! Anche a te auguro un 2012 strepitoso e sereno, Clara.

    RispondiElimina
  7. complimenti per le tue creazioni!
    Buon Anno Tilli

    RispondiElimina
  8. Che questo anno sia più radioso anche per te,che stai leggendo il mio di messaggio;))))))))
    Buon 2012......
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. cara giulia
    eccomi! finalmente ho trovato un momento per passare a salutarti! con l'occasione naturalmente ti faccio i miei migliori auguri per un 2012 ricco di amore, serenitá e creativitá!!!
    molto carini tutti i tuoi ultimi lavori e concordo a pieno sui mercatini, ne ho fatti pochissimi, ahime, ma mi sono piaciuti tanto tanto tanto, sono un'emozione unica, che leggo a pieno nelle tue righe.
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  10. ciao mi chiamo vanessa. sono appena diventata tua followers. mi piacciono le tue creazioni. mi piace lo stile shabby e vorrei imparare qualcue tecnica per far tipo dei porta foto.. delle mensole

    RispondiElimina
  11. Un buonissimo anno anche a te!!! E complimenti per le cose bellissime che fai e per la tua creatività fantastica!!!

    RispondiElimina
  12. Auguri con un leggerissimo ritardo, Giulia!!!
    Non vedo l'ora di riabbracciarti, il 15 Gennaio!
    BACIBACIBACI!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia, grazie a te per aver visitato il mio blog! Per me è sempre un piacere passare da te e ammirare le tue stupende creazioni!
    Monica

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore