venerdì 30 dicembre 2011


25 DICEMBRE…
Pioggia…mercatino rimandato

26 DICEMBRE…
Mercatino in attivo…

Ecco le mie creaturine…che hanno partecipato…





ma è possibile sentirsi mancare il terreno dai piedi ogni qualvolta qualcuno ne prende qualcuna…mah…
sara’ il periodo sereno…saranno i giorni festivi, sara’che quest’atmosfera riempe i cuori di felicità…ma io mi sto divertitendo un mondo…è un’avventura fantastica..un conto è dirlo un conto è viverla… è inutile essere ripetitivi…ma chi ha la possibilita di partecipare a qualche mercatino che lo facesse …è d’uopo per il nostro percorso…
ahime…per il poco tempo a disposizione non ho creato moltissimo (e non ho postato nulla) in foto  vi ho presentato i miei ultimi gioielli…ed è con tono tronfio che dico: quanto sto diventando bravina!!!
È bellissimo ed impagabile la gioia che provo quando si accostano al mio stand e con penna e foglio mi chiedono l’indirizzo email perché  vorrebbero contattarmi per i prossimi mercatini artigianali provinciali, perche resosi conto che il mio è puro handmade…

Il prossimo appuntamento sara per domani…ed io pertanto corro a cercare di quagliare qualcosina…ma in tutto questo baillamme…PAOLO???  Saint Paul…meno male che c’è…mi accompagna ..allestisce secondo i suoi canoni…e guai a contrariarlo…torna alla fine del mercatino si rimballa tutto e si torna a casa…cena calda da lui preparata,…cosa voglio di piu dalla vita??? Se non fossi astemia un lucano…visto che lo sono…un’aranciata va bene lo stesso…


 Bacinibacetibaciotti

giulia
P.S. Per chi è stato trale mie righe e per chi no...auguro un radioso e sfavillante 2012..di vero cuore...e me lo auguro anche io...mie adorate creative girls.. e per chi passa e lascia un commento...l'anno sarà ancora piu radioso;)))))) vi adoro

14 commenti:

  1. Tesora intanto COMPLIMENTISSIMI, poi mille e mille auguri, che il 2012 faccia avverare ogni tuo progetto e , perchè no, ogni tuo sogno!!!
    Un grossissimo abbraccio
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Giulia.. sono bellissimi, unique!
    AUGURI BUON ANNO 2012!

    sono desperata provare ogni giorni remandare 2 email che ho mandato natale,Non lo so perche;-(
    mi dispiace anche l'ultimo non riuscito.

    Un abbraccio Grandissimi

    RispondiElimina
  3. un augurio che il 2012 sia ancora + produttivo ed entusiasmante...glo

    RispondiElimina
  4. Arrivatooo!!!!!!!! bellissimo, perfetto complimenti!!!!più bello di quello che mi aspettavo!!!!non vedo l'ora di riassettare la cucina trovargli in posto d'onore e fare le foto!!!!grazie di nuovo!!!auguroni di buon anno!!!!bacioniiiiii!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Giulia cara, le tue creature sono bellissime e ti capisco bene la gratificazione quando si accostano allo stand e apprezzano è grandissima...ti auguro un anno ricco di soddisfazioni, sorrisi e coccole Lory

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i tuoi lavori, ho visto diverse cose deliziose!!! Anche a te auguro un 2012 strepitoso e sereno, Clara.

    RispondiElimina
  7. complimenti per le tue creazioni!
    Buon Anno Tilli

    RispondiElimina
  8. Che questo anno sia più radioso anche per te,che stai leggendo il mio di messaggio;))))))))
    Buon 2012......
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. cara giulia
    eccomi! finalmente ho trovato un momento per passare a salutarti! con l'occasione naturalmente ti faccio i miei migliori auguri per un 2012 ricco di amore, serenitá e creativitá!!!
    molto carini tutti i tuoi ultimi lavori e concordo a pieno sui mercatini, ne ho fatti pochissimi, ahime, ma mi sono piaciuti tanto tanto tanto, sono un'emozione unica, che leggo a pieno nelle tue righe.
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  10. ciao mi chiamo vanessa. sono appena diventata tua followers. mi piacciono le tue creazioni. mi piace lo stile shabby e vorrei imparare qualcue tecnica per far tipo dei porta foto.. delle mensole

    RispondiElimina
  11. Un buonissimo anno anche a te!!! E complimenti per le cose bellissime che fai e per la tua creatività fantastica!!!

    RispondiElimina
  12. Auguri con un leggerissimo ritardo, Giulia!!!
    Non vedo l'ora di riabbracciarti, il 15 Gennaio!
    BACIBACIBACI!!!

    RispondiElimina
  13. ma che carini questi lavori che hai realizzato!
    buona giornata Valeria blog un truciolo

    RispondiElimina
  14. Ciao Giulia, grazie a te per aver visitato il mio blog! Per me è sempre un piacere passare da te e ammirare le tue stupende creazioni!
    Monica

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore