lunedì 7 novembre 2011

…I ‘’ninnoli natalizi’’ aumentano…

ma nella mia mente balenano miliardi di idée…e I miei poveri neuroni si ‘’impannano’’sempre di piu’…quello che vi mostro stasera è un piccolo set che ho creato e messo subito in bella mostra sul comodino della ‘’bedroom’’…è un portafoto affiancato da un analogo bauletto …shabby… adornati entrambi da roselline di organza…



Fermo restando  il mio tempo limitato da dedicare ai miei hobby, e fermo restando le mie limitatissime e modestissime capacita’, pero’ ultimamente mi capita spesso,di fare sempre nuove scoperte nell’ambito del cucito…e non vi dico la meraviglia e la gioia che mi pervade quando, proprio mentre sto per demordere…dopo aver cucito, scucito e ricucito, come per magia , elaboro la  soluzione, e il mio progettino, viavia, assume nuove forme…e diventa bellissimissimo…
Questo mi è capitato con le mele e le pere….sara’ banane… uh pardon sara’ banale..ma all’inizio, proprio non riuscivo a capire come avrei potuto cucire la parte inferiore della frutta in questione affinche fosse quanto piu assomigliante alla realta’…poi un lampo di genialita’ et voila’…
Molte di voi potrebbero indicarmi molti tutorial da seguire su internet…ma non avevo il pc acceso…ma soprattutto quando mi cimento……devo riuscire a costo si sbattare e risbattere  la testa…

Testarduccia la tipina…

bacinibacettibaciotti

giulia

6 commenti:

  1. a me piace tutto , le mele e le pere sono perfette e non sono semplici!
    brava! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!

    Evvvvvvvvvvai...dai che ti vedremo a breve in "pole"! ;o)

    Kisssssssss...NI

    RispondiElimina
  3. ciao! Non demordere, stai andando forte!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Giulia, capisco il tuo entusiasmo per il cucito, perchè fra tutte le varie tecniche che ho imparato è quella che mi da più soddisfazione. Stai andando benissimo, e vedrai che i buoni risultati non faranno che accrescere il desiderio di continuare.
    Se vuoi qualche consiglio non esitare a chiedermelo.
    A presto!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia, grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere :)
    E' bello che tu preferisca fare di testa tua piuttosto che seguire un modello già predefinito, la fantasia a volte dà grandi soddisfazioni!
    A presto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia, grazie per aver partecipato al mio candy così ho avuto il modo di conoscerti.
    Complimenti per i lavori che ho visto sono molto carini.
    A presto Clara

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore