venerdì 2 settembre 2011

…e cosi, mentre in un pomeriggio uggioso la noia pervadeva incontrastata il mio animo,…mi son chiesta cosa mi avrebbe soddisfatto fare per debellare questa angustia …un giro in palestra??? Nooooooo, troppo pigra… Un’ora di ballo latini?..e con chi? Al mio compagno non piacciono… Un’illuminazioni fa capolino nei miei neuroni, prendo cio cho in caso e..progetto progetto…alla fine con un pallet  ‘’vivisezionato’’ e qualche tessuto ormai dimenticato, prendono il via le mie prime crerazioni ,sembro un po’ geppetto, lo so, …ma vi assicuro che le mie creaturine non sono animate, ne’ parlano…ma comunque, hanno riscosso un gran successo tra le mie amiche che me ne hanno commissionato una gran parte…
È diventato il mio piu grande hobby, e pensare che mai avrei pensato di essere capace di cotanto fai da te… Adoro lo style country e shabby…e nelle ore libere divoro le pagine internet delle mie attuali compagne di hobby (se loro vorranno, rivelero I loro nomi piu in la)..e tutto cio mi ha aiutato ed incentivato a progettare qualcosa per me…per la mia casetta…e non immaginate quanto mi rilassa farlo…
terapeutico!!!allontana lo stress ed i cattivi pensieri… FAI PARTE DELLE FAVOLE DOVE TUTTO E’ MAGIA, proprio come quando si era piccoli;))) Non ci crederete mai cosa fossero all’origine questi che ora sono diventati dei porta badstoncini profumati in stile shabby ;))) se mi contattate ve lo svelero’…. Io, che fino all’ultimo anno di Universita I miei disegni di uomini e donne avevano piu o meno lo stesso stampo, cioe pressapoco cosi come li disegnavo alla scuola materna, ora invece:
…tutto frutto della mia smisurata passione Adoro le piccole cose…l’importante che ci sia qualcosa di mio…irripetibile… Sono qui ad aprire questo blog, per scambiare con voi , amiche del fai da te..qualsiasi argomentazione inerente la nostra passione , pertanto non esitate a contattarmi a giudicarmi…l’importante è che tutto venga fatto a scopo costruttivo, benefico ed amichevole!!! vi do la buonanotte...care amiche shabby-blogghine!
…Ah dimenticavo: Opere di proprio ingegno I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Inoltre: Tutte le immagini e i contenuti presenti nel mio blog sono di mia proprietà personale e intellettuale.Potete prelevarle e esporre scrivendo la provenienza e il link.grazie

8 commenti:

  1. cara giulia
    eccomi finalmente ho trovato un minuto per visitare il tuo neonato blog! Giá il nome promette benissimo e son sicura che se il buongiorno si vede dal mattino... :)
    Deliziose queste tue creazioni, in particolare mi osno piaciute le casette sui pezzetti di pallets. E riguardo quello che hai scritto, beh condivido tutto.. provo le stesse cose, le stesse emozioni e quando ho iniziato nemmeno a me pareva vero poter creare cose per la mia casina, cose come quelle che vedevo nei negozi, cose personalizzate ecc.ecc.
    vera magia no?
    Buon divertimento e buone creazioni!!!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  2. grazie Fede,

    ti auguro ogni bene..sempre!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Giulia, ricambio subito la visita fatta al mio blog, e aggiungo i complimenti per i tuoi lavori country! la cassettina così decorata la trovo deliziosa :-) e che diligienza nel specificare legalmente ogni cosa...hai fatto bene! happy painting :-)))
    Alice

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, sono Lucia di inpigiama, come promesso ho visitato il tuo blog, ho trovato interessante questo riuso del pallet per creare questi deliziosi quadretti di stoffa. Sono una bella idea regalo, complimenti! Mi unisco ai tuoi lettori volentieri,continua così, sei sulla buona strada!
    ciao lucia

    RispondiElimina
  5. scorrevo su e giu' con il mouse dicendo uhhh, ohhh, wow!!!!! Una creazione piu' bella dell'altra, c'e' davvero l'imbarazzo della scelta, bravissima!

    RispondiElimina
  6. Veramente belle queste tue creazioni! L'idea di rivisitare la cassetta della frutta per farne un porta-bottiglie (non so mai dove metterle) è sensazionale!
    Bravissima,
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono moltissimo le tue creazioni,firma le foto con Irfanview..si scarica dalla rete,un bacio!

    RispondiElimina
  8. Amore,
    che belle queste cose!!! Il porta mestoli è fantastico, ma perchè a me non vengono mai così le cose... uffa...
    Giada

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore