giovedì 3 aprile 2014

...che belle le mie amiche virtuali...UN REGALO per ringraziarvi

vi adoro TUTTE!!!
siete splendide e speciali, l'unico neo è, ancora una volta, la lontanza e, stavolta da tutte voi o quasi tutte...
Siete speciali perche:

- mi ''rubate'' sorrisi...
- anche lacrime talvolta
- non mi fate sentire sola anche quando lo sono
- dispensate consigli senza remore
- riuscite a farmi sentire a mia volta speciale
- mi spronate a far sempre meglio

come posso non dedicarVi un post???
Pertanto anche se tutte voi, siete moooooolto piu in gamba di me...nell'arte del cucito creativo...io voglio comunque premiare queste vostre graditissime visite nella mia casetta virtuale...
E come farlo se non omaggiandovi con un carta modello realizzato dalla sottoscritta? ...''Nato'' dall'esigenza di riprodurre un porta torta simile a quello in possesso della mia amica Filo!!!

L'unica cosa che vi chiedo è di inviarmi un messaggio se vi fa piacere riceverlo, ed io ve lo inviero', evitando cosi, di intasare posta elettronica di chi invece non avesse intenzione di riceverlo;)))

Vi posto in foto la mia realizzazione cosi per farvi un'idea e decidere se vi piace o no!!!;)))







comunque è comodissimo per il trasporto di qualsiasi vivanda oltre che per le torte;)))


 in pratica:





ANCORA GRAZIE GRAZIE GRAZIE di esserci senza pretesa ma con assidua presenza


Bacinibacettibaciotti


Giulia
 


11 commenti:

  1. Giulia sei carinissima a fare tutto questo! Io purtroppo non sono pratica di queste cose e non potrei utilizzarlo, ma sicuramente farai felice un sacco di altre tue sostenitrici! Pensavo di aver commentato il tuo post precedente, evidentemente non ho cliccato su "Pubblica". In ogni caso tieni duro. Non dico che tre mesi passino in fretta anzi... Però anziché demoralizzarti, inizia a pensare al suo ritorno, al fargli trovare tante sorpresine semplici e belle, così ogni giorno sarai impegnata anche per lui e il tempo sarà meno amaro...

    Ti auguro che il tempo voli!

    Maira

    RispondiElimina
  2. grazie Maira sei gentilissima come sempre

    RispondiElimina
  3. mia cara Giulia, presente!!!!!!!! sai che sono alle prime armi con il cucito e mi piace cimentarmi, pertanto il tuo cartamodello mi piacerebbe moltissimo averlo!!!!!! sei tu una donna speciale e generosa!!!!!!! e sono felice di avere la fortuna di conoscerti di persona, un bacione-one-one Lory

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, grazie a te che ci delizi con le tue creazione e con questo magnifico regalo che ci hai fatto oggi! Sarei felicissima di riceve il cartamodello... per la tua domanda sull'anno di Cina...non è rimasto lontano un anno intero senza tornare... ogni tre mesi faceva una settimana a casa per fortuna, non so se ce l'avrei fatta! Ti lascio la mail (anche se dovrebbe già comparire): kreativa82@gmail.com un bacio!

    RispondiElimina
  5. ma quanto è bello!mi piace tanto il colore e sembra anche una bellissima borsa!ti ammiro tanto perchè sei forte io...forse non ne sarei capace....bravissima!!!!anche a me piacerebbe il cartamodello....baci fimo.simo75@gmail.com....dimenticavo bellissime le tue parole:)

    RispondiElimina
  6. Grazie Giulia sei generosissima. Mi piacerebbe riceverlo.
    ilcastelloincantato@yahoo.it
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooooooooooo!!!!!!!
    Semplice ed utile!!
    6 SUPER, E SUPER GENEROSA!!!! BACI8

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia, quella la' in fondo che saltella con la mano alzata tra le tue tante followers sono io !!! Avrei tanto piacere a ricevere il cartamodello, e giusto per farsi un due risate dopo la tua risposta di ieri sulla stoffa della mia gallinella sai che ho la stessa precisa identica stoffa che tu hai scelto per questo portavivande ?!?! Si vede che è proprio destino!!
    Bacibaci

    Sara - Le CuciCoccole

    RispondiElimina
  9. Bellissimaaaaa anche io la voglio fare da un po' ma non ho tempo ma se me lo manderai cercherò di farlo!
    Se fossimo vicine potremmo fare disastri io e una pazzoide simpatica come te! Mi raccomando sta arrivando il fine settimana (momento duro..) quindi o vai in giro oppure lavora tutto il giorno, sta arrivando la Pasqua quindi uova e coniglietti ;)

    RispondiElimina
  10. Giulia..
    grazie a te.. per come sei.
    E questo fine settimana ci si becca per un tè caldo.. così ci facciamo compagnia.

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe riceverlo é molto carino!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore