lunedì 2 settembre 2013

ESTATE 2013 (II Parte)

..Significa che siamo giunti al 2 settembre, io e Saint Paul abbiamo ripreso a lavorare e con esso il tran tran quotidiano, e pertanto credo che la mia, la nostra Estate 2013 sia giunta al termine....
Credo, ho usato questo verbo che comunque non ci da la certezza assoluta della fine dell'estate, nel senso che lascio sempre la open possibilita' di qualche week end fuori dalle mura di cinta del nostro paesucolo;)))( o meglio mi piace molto pensare che ci si presenti un viaggetto di tanto in tanto)

passiamo, quindi, alle novita' nell'ambito delle mie creazioni.
Lo stile shabby è sempre il master, ogni tanto fa capolino il rustic style che non mi spiace affatto anzi è lo stile piu consono ai miei pallet in versione quadretti.
Ciò che ho rivalutato, sono un po' i colori.
Fermo restando la mia nota predilezione verso le tenue tonalita' dell'avorio e dei colori pastello, in questi giorni pero', un po' dovuto al mio umore, un po' osservando cio che mi circonda,  ho rivalutato un po' il light blue, cioe ho pensato tra me e me che è sprecato considerare tale colore solo per paragonarlo al mare e al periodo estivo...mi è bastato rettificare lo sguardo verso l'alto, osservare la magnificenza del cielo per convincermi del fatto che il blu...è un all seasons color... un colore che lo si osserva ogni giorno, lo pensate anche voi???

quindi, mano ai colori, alle stoffine a ai merlettini...ho creato quanto di seguito, messe al vaglio delle Vostre importanti opinioni e, pronte per essere esposte nei miei prossimi mercatini










Bacinibacettibaciotti

Giulia


5 commenti:

  1. Ciao Giulia, che belle cose! Ed il colore che hai scelto è davvero delizioso e delicato!
    Sai che ho visto Elisa di recente, ed ho visto i bellissimi cuori che le hai regalato??!!! Complimenti troppo belli!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Un colore sicuramente da non sottovalutare...perfetto per le tue creazioni..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Ahahah!!! Bambina curiosa!
    Sono la Barbara Giannì di fb...e vivo a Modica(RG), nei luoghi di Montalbano.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. il colore è molto bello a me piace, non è soltanto estivo, ma secondo me va bene in tutte le stagioni, belle le tue creazioni!
    gloria

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore