venerdì 5 luglio 2013

Febbre...placche...bronchite e distorsione

mentre uscivo dal supermercato, con buste in mano e Saint Paul con le sue davanti a me, la mia attenzione viene catturata da tre pallets (che di solito usano per trasportare la merce) ma ..ma che avevano dipinto uno bianco uno rosso e l'altro verde... 
La mia attenzione viene catturata talmente tanto che il corpo cammina da solo mentre la testa girata a 360 gradi invece,  (a mo della bambola assassina)   va dalla parte opposta ...quindi,  non vedo un pezzo di asfalto che manca, zoccoli dotati di tacco 12 che indossavo...casco , mi accappotto come una pera marcia...la caviglia distorta, ginocchio e gomito escoriati...
IL PRIMO SOCCORSO DI SAINT PAUL E DI ALTRE GENTILISSIME PERSONE accorse per tendermi una mano..MA POI..MA POI quando il Sant uomo realizza cosa stessi facendo prima di cadere, mi schiaffa in macchina come se fossi la borsa della spesa e mi urla con tutto il cuore:'' ma c....volo, con tutti tutti i pallets che hai e che ti ho portato, pure a quelli dovevi ''abbabbiare''??????????????????

ABBABBIARE verbo di prima coniugazione che indica una persona che osserva qualcosa, tanto da rimanerne invasata proprio come si rimane davanti ad un'opera d'arte!!!

mah...ma quanto mi fa male la caviglia distorta!!!

Ad ogni modo urgeva produrre..una ghirlanda molto grande dai colori glicine e profumata alla lavanda...e poi un'altra orsetta che la mia collega deve regalare alla neonata di sua cugina!!!









Non ho il coraggio di chiedere a Saint Paul come sono venute...e quindi lo chiedo a Voi, certa di un Vostro cortese riscontro;)))



Bacinibacettibaciotti


Giulia

19 commenti:

  1. impazzisco per la ghirlandona!!!
    risprenditiiiiiiiiii :-*

    RispondiElimina
  2. Riprenditi presto!!
    Bella la tua ghirlanda!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  3. Cara Giulia, i tuoi lavori sono bellissimi...la ghirlanda super!!! In bocca al lupo per la tua caviglia ..... Baci
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ma noooooooooooooo Giulia cosa combini!!!!
    La ghirlanda è stupenda :-)
    Baci
    Farti super viziare
    <3
    Alice

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori come al solito sono belli, ma penso proprio che in questo momento la tua caviglia lo sia meno. Immagino il dolore... le distorsioni sono delle brutte bestie. Mi raccomoda riposa.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Giulia io non riesco a commentare sul tuo blog,ora ci riprovo,ok?
    Questo lavoro è dolcissimo,bellissimi anche i colori!!
    Ed ora veniamo a noi,ma che mi combini?
    Te possino,cerca di rimettiti presto,anche se vedo che con le creazioni vai alla grande lo stesso!!;D
    Un bacio e buon w.e.!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Cara Giulia, ci dispiace di questo incidente di percorso...rimettiti presto!! Anche a noi capita a volte vedendo del materiale ancora da lavorare di bloccarci al volo e valutare il da farsi...
    tenerissima l'orsetta!! Sereno weekend!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  8. approvate ...sono venute benissimo ....spero ora ti faccia meno male la caviglia...glo

    RispondiElimina
  9. La ghirlanda è meravigliosa e l'orsetta è tenerissima! Mi disiace per l'incidente... In bocca al lupo!
    Bcioni,
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia, ti ho scoperto per caso e ti seguirò con piacere. Questa ghirlanda è veramente bellissima, anch'io mi cimento con le ghirlande. In genere ne preparo diverse per il Natale, devo dire però che in versione estiva è davvero molto, molto bella.
    P.S. Scommetto che con tutto quello che ti frulla in testa la caviglia è già passata in secondo piano ;)).
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina
  11. Guarisci presto e la ghirlanda è bellissima con i suoi colori delicati!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  12. ciao cara, come va ora? la tua ghirlandina è un amore e l'orsetta tenera tenera!!!!!!!! un bacione e riguardati!!!! Lory

    RispondiElimina
  13. Davvero bellissimi i colori, molto delicata. Non stancarti e riposa!!! ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  14. Cara Giulia, sono venute benissimo!
    Curati quella povera caviglia.
    Certo che pure tu... te le vai a cercare da sola!?
    Consiglio per il futuro di andare in giro con scarpe raso terra, così anche se ti "abbabbi" corri meno rischi ;-)
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  15. Molto bella i colori sono proprio indicati!

    RispondiElimina
  16. molto molto bene, sono venute, sisa che sie brava!!!
    gloria

    RispondiElimina
  17. E' bellissima la tua girlandona morbida e profumata ...mi sono proprio "abbabbiata" a guardarla!
    Un saluto alla tua caviglia e uno a Saint Paul
    Mug

    RispondiElimina
  18. Ciao Giulia, vedo con piacere che, nonostante i mali passeggeri, la tua
    fantasia e creatività è sempre al top!!!
    Rimettiti presto.....
    un abbraccione Benedetta

    RispondiElimina
  19. Ciao Giulia,
    ho appena conosciuto il tuo blog. Le tue creazioni sono una più bella dell'altra.
    Complimenti! Sei davvero brava!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore