venerdì 19 ottobre 2012




e DOPO…

Essermi resa conto che , bastava il volume di un solo  moscerino perche non entrassi piu nella mia craft room, e dopo aver compreso che se Saint Paul se ne fosse accorto mi avrebbe sequestrato le chiavi, DECIDO DI ASSESTARE  LA MIA POSTAZIONE…
Non capita spesso ed è proprio per questo che mi sento sfinita ogni volta che lo faccio…ma come disse qualcuno:’’...il mio non è disordine ..ma ORDINE SPARSO…’’

Comunque, tra le varie ‘’quincallerie’’ (perche tali sono) ho trovato delle scatoline che avevo acquistatoo uhm uhm , boh , proprio non mi ricordo  e che avevo lasciato li, in attesa che la mia mente creativa escogitasse…la loro nuova veste…

Ieri sera, l’ispirazione sopraggiunse e, da scatole anonime  color cartone scuretto…ecco quello che sono diventate…
Con orgoglio ve le posto…la scatola con il coperchi rettangolare…non è fedele alla realta..perche il motivo di stoffine sul coperchio è davvero di forte effetto…












Ebbene si, adoro anche le scatole, Saint Paul un po’ meno, perche quando ieri sera gliele ho mostrate con tanto di fierezza, lui ha temuto il peggio…e cioe che fossi stata colpita dallo shopping compulsivo delle boxes…

Che ne pensate…mi faccio colpire???
Bacinibacettibaciotti


Giulia



p.s. per quest anno la fiera di Vicenza, con tanto di malcontento è dovuta sfumare appannaggio di Napoli creattiva alla quale partecipero’..come visitatrice…c’è qualcuno di voi con cui potersi incontrare e scambiarci due bacinibacettibaciotti???;)))

9 commenti:

  1. le scatole sono molto charmante.....tres chic!!!!!!!! mi piacciono moltissimo...bravissima...per Napoli ...ne parliamo al mercatino....ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. MOlto delicate le tue scatoline. A volte è sempre megli aspettare l'ispirazione giusta perchè così il risultato non ci delude mai. Complimenti Giulia.

    RispondiElimina
  3. Per l'ispirazione.. hai ragione prima o poi arriva.. l'importante non avere fretta..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!Ma sono una delizia le tue scatole....io mi farei colpire se fossi in te....io ne sono già affetta!!!!Per la fiera vista la lontananza non ci sarò...ma se tutto va bene a gennaio dovrei venire a Napoli a fare un giretto!Un bacione e buon week-end!Micol

    RispondiElimina
  5. I love decorate boxes too. Nice blog you have. I follow you now

    Have a nice evening

    RispondiElimina
  6. belle...ma quella rettangolare è particolarmente bella! che dire sei un mito
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Non starai diventando troppo romantica e raffinata????complimenti e bacioniii!!"!!

    RispondiElimina
  8. Belle! Quella rettangolare è la mia preferita, è proprio originale. Ho prelevato il tuo bannerino per metterlo sul mio blog, spero non ti dispiaccia:) Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  9. Quelles jolies boîtes !!! J'adore la rectangulaire ;-) Bisous babsy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore