martedì 10 gennaio 2012

                             TRIDIMENSIONAL SHABBY  


My lovely and creative friends, how are you???
I hope fine…new year arrives and with it, all my good intentions begins…..first of all a strong SLIMMING DIET (che p…..za)

Ok, passiamo ad altro, sicuramente piu simpatico e meno tedioso di una dieta dimagrante:
’’mi sapete dire perche tutte le volte, ma proprio tutte le volte, che vado all’IKEA, come per magia mi serve tutto???ma tutto tutto!!!La crisi potrebbe essere un ottimo deterrente per fermarmi, ma ahime'...la crisi non regge da ikea, e poi è un termine trito e ritrito e mi sta pure sulle scatole...
Arriviamo al perche di questa premessa, Sabato ci rechiamo all’ikea, in macchina e con tanto di training autogeno, mi ripetevo:’’ohm, ohm  ho tutto, non mi serve niente, ohm, ohm  ho tutto, non mi serve niente, ohm, ohm  ho tutto, non mi serve niente ‘’.
Non è servito a NIENTE, altro che discipline olistiche, €130 di pure inutilita’, a dire di Paolo, mentre io ero di una felicita’ scoppietante, tanto che mi sembrava di poter toccare il cielo con un dito...
Il bello è, e per questo ho il sorriso sulle labbra mentre lo scrivo, che alcune volte mi sento, come  un invasato mentre ammira un’opera d’arte, per esempio mentre percorrevamo il percorso tracciato con le frecce, mi blocco, nel vero senso della parola, in uno di quei  perimetri designati per le casette di 1/2mq, (come fa a starci tutto...questo  rimarrà un mistero per i tutti gli architetti)...bene, dicevo, mi blocco d’avanti ad un quadro contenete una ‘’sterile’’ immagine commerciale..e di li la mia fervida immaginazione cavalcava come un cavallo bianco sulle spiagge isolate di Malibu in California, dando forma a cio che mi mostrero', a questo punto, mi giro verso Paolo e con fare preoccupato gli dico:’’Pa, le vedi quelle cornici???’’ e lui PIU’ preoccupato di me: ’’ mbhe?????’’ e io categoricamente: ‘’ me ne servono due!!!’’, non ha battuto ciglio, sa che non sarebbe servito a nulla controbattermi...
Vi mostro in foto cio che ne ho fatto
PRIMA
 E DOPO
Cuoricini a gogo’ per dar vita ad un quadro tridimensionale

Che ne pensate???
Nel prossimo post vi mostrero’ cio che la mia mente creativa ha gia progettato per la seconda cornice, ma dato che il muro è abbastanza lungo, credo che ne acquisteremo una terza...Paolo ancora non lo sa

;))))))))))))))))))))))))))))

bacinibacettibaciotti

giulia

17 commenti:

  1. ma che bel quadretto!
    eh si , anche io non resisto alle spese folli da Ikea!

    RispondiElimina
  2. Niente male, niente male il primo lavoro.
    Poi ci fai vedere il resto dei 130 Euro di pure inutilità come li hai utilizzati ;)
    Ci vediamo domenica?
    Bacio
    Ge

    RispondiElimina
  3. Cool Gal'!
    Such awesome idea!.Anyway.. Ikea.. or Leroy Merlin no crisis feelin';)

    good day dear,

    mmuah

    RispondiElimina
  4. infatti..basta co sta crisi....tanto si stava meglio quando si stava peggio...che centra? boh!!! ma tutti dicono cosi'...qanto ti capisco ikea e' il regno indiscusso dello shopping sfrenato e quasi inutile di molte di noi...ottima idea il quadro tridimensionale..mi piace un sacco....ma paolo che fa? si e' rassegnato ormai? ma ha ragione...nn si puo' combattere con le "mule come noi"
    baci baci shbby girl

    RispondiElimina
  5. Ma sai che mi piace tantissimo? Bravissima Giulia... sei proprio bravissima!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Appunto a Paolo non lo dire!!! tutti uguali stì mariti!!!!! bella ma vai come un treno!!!!!! geniale bellissimo e coccolo!!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. Mio marito è terrorizzato ogni volta che gli propongo d andare all'ikea perchè sa che esco sempre con una marea di cose che lui ritiene inutili. Il quadro tridimensionale mi piace proprio!
    Monica

    RispondiElimina
  8. adorabile!!!!!!! amo i cuori e quest'idea mi piace tantissimo...bravissima!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. Geniale come sempre!
    Grande!

    Salutami Paolo ;)
    Livio

    RispondiElimina
  10. Amoreeeeee
    NO NO NO, senti sono per casa tua???? Non esiste proprio!!! Mo vado all'IKEA e ne prendo una dozzina!!! Avevo capito qual'era la cornice, ma non avevo capito cosa volessi farci all'interno!!! SPETTACOLARE!!! Meglio per te non la portare al mercatino!!!
    PS
    Vai sul mio blo, vedi il post delle tue creazioni!!!
    Un bacissimo
    Giada
    Grazie per le meraviglie che mi scrivi sempre!!

    RispondiElimina
  11. Ahahahah... anch'io tutte le volte che vado all'Ikea mi ripeto che non ho bisogno di nulla... però esco di lì con le borse piene!
    Bellissima idea per un bellissimo quadro!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  12. grazie giulia per essere passata dal mio blog!!! ho dato una sbirciata al tuo e ....wow!!! fai dei lavori strepitosi!!!! continuerò a seguirti con grande piacere!!!! ciao!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Amore mio!!!
    Come sta Paolo???
    Me muoviti metti le foto di ieriiiii!!! Mi sei mancasa da morire quando ce ne siamo andati... abbiamo avuto troppo poco tempo per parlare... e ti devo dire ancora un sacco di fatti e fattini...
    Dai convinci Ade a prendere Macchietta!!!!!!
    A Livio è piaciuta tantissimo come persona!!! Ovviamente per essere una tua amica doveva essere per forza così tranquilla!!!
    Ti mando tanti tanti baci.
    PS Ricordati di darmi il nome dei colori da prendere.
    Giada

    RispondiElimina
  14. Ma chi può resistere ad Ikea?? Bellisima idea quella dei cuori sul quadro,brava!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  15. ah ah ah .... anche a me capita!!!!!! E poi a volte mi viene in mente come avrei potuto utilizzare questo o quello se lo avessi comprato ed immancabilmente dico a mio marito... fra un pò ci tocca andare all'ikea!
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore