martedì 3 novembre 2015

Il mio countdown è cominciato da un pezzo

...ma per ora vi mostro solo i miiei lovely Ginger...sono Pupino e Pupetta...e non potevano che essere dei folli pasticcieri...



che ne pensate??? anche voi come me cominciate ad avvertire l'ineguagliabile profumo del periodo piu bello dell'anno??? 
cominciate anche voi con il riprendere in mano caldi colori e candida bambagia???...oh lovely christmas...








meno male che ci sei stay tuned perche ho una carrellata di novita da  mostrarvi e comunicarvi...


Che ne pensate dei dolcissimi dei ''neo''nati???

P.S. spudoratamente ipirata dal carta modello ape pazza acquistato ad abilmente''



Bacinibacettibaciotti

Giulia

12 commenti:

  1. ciao Giulia, sono dolcissimi!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Giulia, siamo in trepidazione per le tue novità!!! Pupino e Pupetta sono deliziosi... Che bello respirare l'aria natalizia *__*

    Maira

    RispondiElimina
  3. molto carini!!!!! anche io adoro il periodo natalizio e ho in mente troppe cose, spero di riuscire a realizzarle!

    RispondiElimina
  4. I ginger con le alci sono le mie passioni natalizie. I tuoi sono davvero deliziosi.

    RispondiElimina
  5. Ciao, anch'io comincio a respirare l'atmosfera natalizia... complimenti sono bellissimi!! :-D

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimi... Un saluto da "una che comincia ad avvertire l'ineguagliabile profumo del periodo più bello dell'anno" già da settembre.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore