mercoledì 31 luglio 2013

Un pannello di di pallet per la nostra Home Sweet Home

...Olio di gomito, nient altro che olio di gomito per levigare, e rendere velluttati al tatto i nostri adorabili pallet..e penso che su questo tutti siamo d'accordo...o almeno per chi ama i pallet come me.
Certo l'intervento di Sant Paul, anche in queste realizzazioni, è d'uopo, ma forse perche' senza di lui non esisterebbe il mio mondo.
Mentre levigo e coloro il mio pallet, l'angolino del mio cervello dedicato alla creativita', è in continuo fermento e, si delineano le piu disparate ipotesi di utilizzo dei miei pallet..un po' come Geppetto;) chissa che un giorno non mi ritrovi per caso un pezzo di legno che girovaga nelle stanze ;)))))







Questa ultima creazione , rappresenta un pallet da utilizzare in casa o in giardino per chi ne avesse uno (io no e, questo mi manca), ho inserito due piccole casette unite da una staccionata e sotto di esse due contenitori Ikea da utilizzare secondo le proprie esigenze, io, per esempio, ho trovato simpatico utilizzarli come vasetti ed ho inserito nei dei ranuncoli giallo pannocchia. 

Presumo di inserire anche questo nel mio Etsy Shop;)))

 

WOWWOWWOW tra due giorni arriveranno le tanto sospirate vacanze e con ogni probabilita' Lunedi si parte in quel di Sicilia, dove incontreremo la maison d'elise, o meglio non propio la casa ma lei in persona e il suo meraviglioso maritino ;)))

a proposito, stay tuned, perche nel prossimo post (l'ultimo prima delle vacanze) inseriro' un meraviglioso TUTORIAL



Bacinibacettibaciotti
 
Giulia

12 commenti:

  1. Bellissimo, i pallet mi piacciono in ogni veste!
    Ti auguro buone vacanze
    Elena

    RispondiElimina
  2. Giù sei strabrava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimissimo!!!!!!!!! dove vai di bello, in quale parte della bellissima Sicilia? dai un abbraccio ad Elisa anche da parte mia, un abbraccione a te e Saint e....buonissime vacanze!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  3. Terrrremota.....lovely Terremota...Riesci sempre ad affascinare i miei neuroni...anche qndo sono spremuti dalla fatica. Adoro quel senso "di casa" che traspare dai tuoi pallet...E la tua fantasia è sempre sorprendente!
    La Sicilia ti aspetta a braccia aperte...e noi pure..♥♥♥
    Bacioni da me e Monty
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono tanto i pallet :)
    ti auguro buone vacanze, divertiti e riposati!!

    RispondiElimina
  5. davvero stupenda creazione
    buone vacanze
    anna maria

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo pannello, buone vacanze e complimenti per i tuoi lavori. Tornerò a trovarti.
    A presto
    Gabriella

    RispondiElimina
  7. Simpatica realizzazione!! Mi piacciono tanto le casette col tetto a pois, ma trovo che l'insieme sia assolutamente grazioso!! Buona serata!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia! Ciao Saint Paul... Buone vacanze!!!!
    Bacioni.
    Livia e Mauri.

    RispondiElimina
  9. Sto recuperando, mi ero persa molti tuoi post...ma non potevo non venire a leggerli, troppo carine queste tue creazioni! Questa mi piace in modo particolare!!!
    Che bello, conoscerai Elisa!! Ti auguro splendide vacanze!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  10. Giulia è bellissimo, complimenti!!!
    Kisses,
    Marina

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Rosa per caso ho condiviso una tua foto sulla mia pagina ed eccomi qui a conoscerti....pagina stupenda e in sintonia con i miei gusti. Brava..penso che condividerò moltre altre cose!!!! se ti va puoi passare da me....a presto ^_^

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore